Home NEWS Quali relatori volete ascoltare al PetsFestival 2019, e su quali argomenti?

Quali relatori volete ascoltare al PetsFestival 2019, e su quali argomenti?

395
0
Banner PetsFestival 2019

PetsFestival ci propone un sondaggio per chiedere a noi appassionati quali relatori vorremmo sentire al prossimo evento ad ottobre… e voi… chi vorreste?

Amtra sconto 20%

Bella l’iniziativa del PetsFestival che vuole sentire il parere di tutti gli appassionati prima di diramare l’elenco ufficiale dei relatori dell’edizione 2019.

Per questo hanno creato un sondaggio che riporta i nomi di tutti i relatori dello scorso anno, e lascia una casella aperta affinché noi possiamo esprimere una preferenza esterna rispetto a quelli proposti. In questo modo si possono evidenziare tutti i relatori che si vorrebbero rivedere ed anche lasciare la nostra preferenza.

Le domande in totale sono due e la seconda ci chiede quale argomenti ci piacerebbe fosse trattato sempre nella prossima edizione.

Che io sappia è la prima volta che si persegue questa strada, lasciando scegliere agli acquariofili. E penso che sia un bel modo per venire incontro alle nostre richieste. Non ci resta che farci sentire al meglio, ed esprimere le nostre preferenze in merito.

I relatori stranieri al PetsFestival 2019 con DaniReef. Da sinistra Tony Vargas, DaniReef, Dana Riddle, Peter Kersh

Certo non c’è la sicurezza che tutti o in parte i nostri desideri vengano poi accolti, ma credo sia un ottimo punto di vista…

Per cui chi vorreste ascoltare voi? Ditecelo anche noi commenti che siamo molto curiosi di saperlo!

Per partecipare al sondaggio cliccate sul pulsante seguente:

Riferimenti: Pianeta Acquario: scegliete i relatori dell’edizione 2019

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.