REPORTAGE

Lo stand Oase Living Water al PetsFestival 2018


Lo stand Oase Living Water al PetsFestival 2018Lo stand Oase è stato, senza ombra di dubbio, quello dal design più ricercato e raffinato di tutto il Petsfestival 2018.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Continua il nostro giro tra gli stand e dopo aver parlato dello stand Teco e del loro nuovo prodotto Teconnect (articolo), oggi parliamo dello stand di Oase Living Water.

Chi ha avuto il piacere di visitare il Petsfestival 2018 di certo non si è perso il loro stand che accoglieva i visitatori in tutta la sua bellezza e raffinatezza. Soprattutto grazie all’utilizzo del legno, che nobilitava di molto l’apparenza dello stand.

Il pubblico del Petsfestival 2017 aveva visto Oase Living Water come un normale stand, per poi ritrovarsela nell’edizione 2018 con lo stand più bello di tutto il Petsfestival 2018. Decisamente un passo avanti, tutti meritati, per altro, vista la qualità dei loro prodotti.

Comparazione fra anni diversi: a sinistra lo stand Oase al PetsFestival 2017 ed a destra lo stand al Petsfestival 2018

Sinistra stand Petsfestival 2017; destra stand Petsfestival 2018

Noi di DaniReef avevamo avuto modo di vedere Oase anche durante l’Interzoo 2018, dove lì era uno dei più grandi stand della fiera, e con piacere siamo stati molto contenti nel vedere quanto visto a Norimberga riportato nel Petsfestival, anche se in versione più minuta.

Lo stand Oase Living Water al PetsFestival 2018

Nello stand erano presenti vasche di ogni forma, si passava dall’osservare il laghetto con il suo enorme filtro, dove sono stati fatti, tra l’altro, diversi workshop di allestimento.

Il laghetto presso lo stand Oase Living Water al PetsFestival 2018

Per poi passare all’acquario con il raffinato mobile in legno, che come ha affermato il nostro Danilo mi ha fatto venire la voglia di cambiare il mio”.

Il meraviglioso acquario Oase al PetsFestival 2018

Ciclidi africani nel meraviglioso acquario Oase al PetsFestival 2018

Per poi soffermarsi a guardare gli OASE biOrb mostrati in diverse forme e dimensioni.

Oase BiOrb presso lo stand Oase Living Water al PetsFestival 2018

Qui sotto vediamo due OASE biOrb, quello di sinistra è un Oase Biorb Classic invece quello di destra è un Oase Biorb Flow

 Oase BiOrb presso lo stand Oase Living Water al PetsFestival 2018

Quello che segue è un altro OASE biOrb nello specifico un  BiOrb CUBE LED.

Oase BiOrb presso lo stand Oase Living Water al PetsFestival 2018

All’interno del bellissimo mobile dell’acquario era presente il loro filtro esterno Biomaster Thermo 600, del quale vi abbiamo parlato sempre nell’editoriale dell’Interzoo 2018.

Il meraviglioso acquario Oase al PetsFestival 2018

Il meraviglioso acquario Oase al PetsFestival 2018

Il loro modo di porsi in queste manifestazioni è quello che vorremmo veder fare anche ad altri grandi marchi, sfruttare queste occasioni per farsi conoscere e mostrare i propri prodotti. Siamo sicuri che molte persone dopo aver visto questo stand e i loro prodotti, considererà l’Oase come probabile scelta per un acquario.

 

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale del PetsFestival 2018 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Mentre potete informarvi su Oase living water ed i loro prodotti nel sito ufficiale dell’azienda: oase-livingwater.com


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.