Home MAGNA ROMAGNA 42esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 10 ottobre! Scopri come partecipare

42esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” venerdì 10 ottobre! Scopri come partecipare

329
0

MagnaRomagna pizza e acquari

Con l’estate del 2014 alle spalle era ora di ricominciare a vedersi, e quale migliore occasione di inaugurare l’autunno e parlare di PetsFestival?

Amtra sconto 20%

Abbiamo così deciso di fissare un nuovo importante appuntamento, il 42esimo MagnaRomagna “Pizza & Acquari” si terrà il prossimo venerdì 10 ottobre presso il ristorante Bastian Contrario, noto ristorante riminese dove si possono mangiare dei superlativi fagioli con le cotiche… oltre a delle buonissime tagliatelle romagnole.

Qui di seguito vi lascio il link del locale Bastian Contrario ed a seguire quello che ne pensano i frequentatori del noto portale Trip Advisor: Ristorante Bastian Contrario – il mangiare di romagna

I temi della serata saranno diversi, ma centrale sarà l’organizzazione per recarsi al PetsFestival, qualcuno so che si è già organizzato autonomamente, per gli altri, me compresi faremo il punto della situazione, e ci sarà, come sempre, spazio per tutti, alla cena così come nel viaggio verso il PetsFestival.

Poi, anche se sembra estremamente prematuro parlarne oggi… perché non cominciare a pensare al Macna del prossimo anno? Si terrà a Washington, non troppo lontano da New York, perché non organizzare una vacanza assieme che tocchi queste due magnifiche città e che abbia il suo culmine proprio al Macna?

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.