Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del MagnaRomagna di novembre

Le foto e la storia del MagnaRomagna di novembre

60
2

Un altro MagnaRomagna è andato, anche quello di Novembre è stato consegnato ai posteri. Nella bellissima location del Bio’s Cafè di Rimini, al secondo piano (quasi) tutto per noi, ci siamo radunati per un’altra interessantissima serata. Mi spiace solo per tutti coloro che non sono potuti intervenire…

Questa volta infatti abbiamo incontrato tre nuovi acquariofili, o meglio tre nuovi intervenuti ai nostri MagnaRomagna, Maurizio da Ravenna , Andrea e Cosimo da Rimini, che hanno portato il loro contributo, e Cosimo anche le fotografie della serata… almeno quelle non firmate da me 🙂

Amtra sconto 20%
Inoltre abbiamo rivisto Jonathan (e morosa) e Terence che avevamo già incontrato in occasione del MagnaRomagna di Aprile e del Teco Open Day

Fra noi anche questa volta Enzo di Hobby Acquari che dopo avermi aiutato ad installare la nuova sump è rimasto a cena con noi, elevando non poco la qualità tecnica delle conversazioni a cena.

Come avevamo anticipato il primo argomento trattato è stato l’Interzoo di Norimberga, dove abbiamo buttato giù le basi per la prenotazione, prenotazione effettuata il giorno successivo.

Per ora ci siamo segnati, come sicuri, Io, AndreaNegu e Giovanni Magnani, presenti alla cena, poi ha dato la sua adesione anche MarcoAP, Lumaz, Zanna Bianca e Giuseppe, ed in lista di attesa ci sono in ordine di prefenza Enzo, Cristian, Lollo e Gianluca. Come dire siamo un bel gruppo… vediamo di concretizzare al meglio la cosa!

Ovviamente poi si è parlato di acquari, di sump, di sale, di test kit, di peso degli acquari, di led… come dire… confrontarsi è sempre la cosa più bella.

Grazie a tutti i partecipanti!!!

AndreNegu

Giovanni

Enzo

Io aka DaniReef

Maurizio da Ravenna

Alessandro

Jonathan, ma soprattutto Gloria dietro di lui 😉

Andrea a sinistra ed Ivan a sinistra

Io a sinistra ed AndreaNegu a destra

Un grazie al Bio’s Café per averci sopportati e supportati…

e come sempre… mi dispiace per chi non è intervenuto!

 

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. Ottima esperienza! Tante cose imparate da neofita e un sacco di bella gente pronta a risponderti hai mille dubbi….
    Sicuramente presente al prossimo…
    Appena potrò vi stupirò con i video…

    Un grazie anche a Dany per aver postato le mie foto…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.