Giu 23

Montato il refrigeratore - the chiller again

Ore: 00:06 - Tags: LA MIA VASCA - MY TANK

Oggi c’erano 28,2 gradi in acquario, decisamente il momento di rimettere in circolo il Titan 250, del quale trovate una estesa recensione qua: http://www.danireef.com/2007/10/13/refrigeratore-aquamedic-titan-250/

AquaMedic Titan 250

Quindi l’ho preso dalla scatola, l’ho fatto girare per un’ora abbondante con acido muriatico ed acqua del rubinetto, poi l’ho svuotato, collegato in acquario e finalmente in poco più di un’ora la temperatura è passata da 28,2 a 27. Ottimo :-)

Today I measured 28,2 C into my tank… too much! I need my again: Titan 250, you can find a review, only in italian, here: http://www.danireef.com/2007/10/13/refrigeratore-aquamedic-titan-250/

AquaMedic Titan 250

I took out from his box, I cleaned with acid and water for about one hour, and then I linked to my tank. In about one hour the temperature went down from 28,2 C to 27 C. Wonderful :-)

Popularity: 15% [?]

Altri messaggi di contenuto simile - Related posts

Comments: none





No Comments

Leave a comment

Elos Specialist

Elos Specialist

<< Prev | Ring Hub | Join | Rate | Next >>

Necessario plugin Macromedia Flash