Home ACQUARI FOTOGRAFATI La vasca di Matteo Benassi

La vasca di Matteo Benassi

416
3

DSC_6698

Recentemente sono stato a casa di Matteo, (mbenassi per gli iscritti al forum), e fra una chiacchiera e l’altra, mi sono permesso di fare qualche foto…

Amtra sconto 20%

il problema è che la vasca è bella, anche se ancora giovane, gli animali in ottima salute, ed i coralli hanno dei bei polipi esteroflessi… così le foto che ho fatto sono tantine…

Le foto sono divise per tipologia, prima le foto di parti della vasca, poi coralli, infine i pesci e le immancabili panoramiche…

aggiungo una nota… spero che i coralli siano il più fedeli possibili, ma non avendo la vasca sottomano quando ho messo a posto le foto, qualche colore potrebbe essere leggermente falsato… anche se è doveroso tenere conto che angolazioni diverse nelle foto significano colori diversi per motivazioni ottiche…

A voi i commenti

La punta più alta della barriera corallina:

DSC_6700
Un bellissimo scorcio:
DSC_6695

Cosa si può fare con la profondità di campo
DSC_6767

Orgia di colori:
DSC_6738

Centropyge Loriculus:

DSC_6828
Paracanthurus hepatus

DSC_6724

Chromis Viridis:

DSC_6812

La tridacna…
DSC_6746

Ed anche una pocillopora rosa da vicino:
DSC_6738

La pachiclavularia:
DSC_6726

Lo spirografo:
DSC_6722

***PANORAMICHE MISTE***

DSC_6875

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

3 COMMENTS

  1. grazi dani .. più le rivedo queste foto e più sono belle.. la vasca è cambiata molto da allora .. si ma in realtà quanto tempo è passato? beh in ogni caso troppo .. la vasca necessità di nuove foto.. e le mie come sai non possono competere.. ciao !!

  2. […] interno 150 kg di roccie vive e 1007 litri netti di acqua marina. Qualche foto le potete trovare qui , sono vecchie di un anno ma vi posso rendere […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.