Home REPORTAGE ReefTek aumenta la propria offerta: vediamo tutte le novità

ReefTek aumenta la propria offerta: vediamo tutte le novità

241
0
ReefTek aumenta la propria offerta: vediamo tutte le novità

ReefTek affronta il suo secondo PetsFestival con uno stand ampliato, e con un angolo dedicato a PlanctonTech. Per la prima volta vediamo anche dei sistema acquari completi.

Amtra sconto 20%

ReefTek per il suo secondo PetsFestival ha portato tantissimi nuovi oggetti del desiderio. Ampliando notevolmente la propria offerta. Noi siamo anche stati presso la sede ReefTek, e se devo essere sincero quello che mi piace di Stefano, è la sua voglia di migliorarsi incessantemente. I prodotti vengono fatti, studiati, migliorati senza fine. Inoltre Stefano pensa anche continuamente come migliorare le proprie macchine, senza fermarsi mai. Il tutto ci fa capire il motivo della qualità dei prodotti ReefTek. Stefano Ruggeri ci ha mostrato molti dei propri prodotti, e ci ha rilasciato una piccola intervista.

I retroscena parlano di un infortunio ad un dito per customizzare un oggetto… e che ha visto avvicendarsi presso lo stand il personale del 118 più volte durante lo svolgimento della fiera. Un’altra cosa da raccontare ai nipoti.

Il video e l’intervista a Stefano Ruggeri dello stand ReefTek al PetsFestival 2023

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a ReefTek, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione. Nel video potrete vedere anche l’intervista a Stefano Ruggeri.

I prodotti sono costruiti tramite stampa 3D, taglio laser e fresatura con macchine a controllo numerico. Questo permette di creare al momento la soluzione adatta ad ogni singolo acquario. Per cui da ReefTek potrete trovare dalle Sump ad involucri per i filtri, a supporti vari, a qualsiasi accessorio di qualsiasi forma vi possa servire. Un ottimo servizio che può sempre tornare utile in una miriade di casi diversi. Ma, dobbiamo aggiungere, anche le soluzioni con acquari All In One, in colorazioni FLUO diverse, con diversi accessori a corredo. Presso lo stand abbiamo visto due soluzioni in preproduzione, diciamo così.

Come dicevamo la personalizzazione è ad un livello estremamente elevato, così come l’idea di ragionare per concetti e non per prodotti. Se ad esempio avessimo un corallo che viene continuamente pizzicato, Stefano potrebbe crearvi un involucro in plexiglass su misura forato per isolare il corallo in acquario. Permettendoci però di alimentarlo. Una cosa fantastica.

Filtri assortiti presso lo stand ReefTek al PetsFestival 2023
Filtri assortiti presso lo stand ReefTek al PetsFestival 2023

Volete dei filtri da inserire in sump delle giuste dimensioni? Volete dei supporti per sonde, per calze di filtraggio? Volete dei contenitori per il balling della giusta dimensione? Tutte cose che Stefano può creare per voi in pochissimo tempo.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su ReefTek non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, onestamente varrebbe la pena guardarli tutti. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.