Home REPORTAGE Oase ci porta dentro gli acquari con la realtà virtuale – PetsFestival...

Oase ci porta dentro gli acquari con la realtà virtuale – PetsFestival 2023

378
0

Il PetsFestival 2023 per Oase è stato estremamente differente da tutto quello che ci saremmo aspettati: siamo stati infatti catapultati in realtà virtuale all’interno di due acquari. Invece che vederli da fuori, li abbiamo visti da dentro.

Amtra sconto 20%

Oase ci ha abituato a grandi cose. Il loro stand è sempre stato uno dei più belli e più appariscenti. E questa volta ci ha stupito ancora una volta. Invece di farci vedere i suoi splendidi acquari ci siamo trovati in un ambiente quasi esclusivamente vuoto, con solo 3 poli di attrazione. I bellissimi BiOrb, un punto di incontro ed una poltrona.

Una volta sedutisi nella poltrona e calatosi il visore sugli occhi si veniva catapultati all’interno di due acquari. Proprio all’interno, come se fossimo dei pesci anche noi. Il primo acquario era di pesci rossi mentre il secondo era un acquario tipo aquascaping con all’interno pesci di acqua dolce fra cui i Pterophyllum scalare. In pratica si era proprio dentro l’acquario, non ci si poteva spostare, ma si poteva girare la testa e scegliere dove guardare, tanto che spesso ci siamo trovati faccia a faccia con gli scalari. Un punto di vista inedito che ci ha posto direttamente a contato con la simpatia di questi bellissimi pesci. Anche questa è acquariofilia.

Il video dello stand Oase al PetsFestival 2023

Prima di continuare vi lasciamo quindi al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand e sentire dalla nostra voce il racconto di questo stand così particolare, dove gli acquari ce li ha fatti vedere da fuori invece che da dentro. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad Oase, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival 2023 dai link presenti in descrizione.

Qui sotto vediamo l’angolo allestito per la realtà virtuale.

Lo stand come abbiamo detto era molto minimale, a sottolineare anche la brand mission di Oase che cerca nelle sue installazioni di lasciare fuori i ghirigori per puntare all’essenziale. Uno stile minimalista che a noi piace molto.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Oase ed i suoi prodotti non vi resta che dirigervi al loro sito ufficiale, vi lasciamo però anche al profilo Instagram ed a quello FaceBook, profili che andrebbero tutti seguiti per motivi diversi. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.