Home OFFERTE Eccezionale offerta da Recifathome: Maxi promo fino al 25%

Eccezionale offerta da Recifathome: Maxi promo fino al 25%

684
0

Il famoso negozio francese Recifathome propone una interessantissimo sconto diffuso su pesci e coralli che può arrivare fino al 25%. Una occasione da non perdere.

Amtra sconto 20%

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Recifathome lo scorso anno all’Interzoo di Norimberga, e successivamente siamo stati a trovarli in Francia facendo uno dei reportage più belli del nostro portale che potete gustarvi sia qui sul sito, che su youtube. Un negozio pazzesco, con animali assolutamente incredibili. Inoltre parlando con Boris, Co-titolare di Recifathome, abbiamo saputo tante novità che ci spingeranno a tornare a trovarli a breve. Ma questa è un’altra storia.

Per ora la promozione indica uno sconto del 25% coralli, del 10% sui pesci e fino al 30% sulle rocce e materiali decorativi. Il tutto fino al 18 settembre compreso.

Per effettuare gli acquisti non dovete far altro che fare un acquisto su Recifathome. Sui vari coralli e pesci troverete indicato lo sconto della promo Rentree valida fino al 18 settembre compreso.

Fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, o di proporre iniziative simile a questa.

Per rimanere aggiornati sugli sconti sempre attivi su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui dove troverete anche un piccolo sconto per fare acquisti sempre su Recifathome. Chissà se le due cose si possono sommare…

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.