Home NEWS AquariumLine apre le porte e regala un extra sconto del 10%

AquariumLine apre le porte e regala un extra sconto del 10%

841
0

AquariumLine cambia tutto, non diventa un negozio fisico ma in effetti ci va molto vicino. In sede ci saranno dei computer per fare gli ordini, si potrà visionare la merce e si otterrà anche uno sconto extra del 10%.

Amtra sconto 20%

Per essere maggiormente vicina ai propri utenti AquariumLine apre le proprie porte diventando una via di mezzo fra uno store online ad un negozio fisico. In pratica presso la loro sede sarà allestita una stanza con dei computer in modo che chiunque vada negli orari dedicati, possa fare l’ordine direttamente dalla sede.

Se vi ricordate è una soluzione che AquariumLine ha già presentato nel 2014 durante il PetsFestival, organizzando uno stand con tavoli e computer per fare un ordine direttamente. Un luogo di aggregazione, ma senza che sia un vero e proprio negozio fisico.

Non sarà sempre aperto, ma ci saranno degli orari predefiniti. Ovvero si potrà usufruire di questa modalità di ordine Giovedì e Venerdì con orario 8:00 – 12:00 al mattino e 13:30 – 15:30 al pomeriggio, ed il sabato mattina sempre dalle 8:00 alle 12:00.

Parlando direttamente con l’azienda abbiamo capito che sarà anche possibile dare una occhiata ai prodotti che si vogliono acquistare per effettuare l’ordine. Certo questo dipende anche dalla tipologia di stoccaggio che hanno in azienda, ma ci hanno promesso di fare il possibile per accontentare tutti i clienti.

Lo stand AquariumLine al PetsFestival 2014, si possono vedere i computer per effettuare gli ordini
Lo stand AquariumLine al PetsFestival 2014, si possono vedere i computer per effettuare gli ordini

E non è tutto! Perché per chiunque andrà in negozio ad effettuare l’ordine vi sarà un extra sconto del 10%. Certo il 10% non è uno sconto che cambia la vita, ma visto che di solito non ci sono sconti, anche questo può fare la differenza, non credete? Inoltre si ha la possibilità di vedere con mano e conoscere lo staff di AquariumLine e crediamo che incontrare le persone di persona (scusate il gioco di parole) sia un valore aggiunto notevole, piuttosto che conoscerci sempre e solo dietro uno schermo.

Non ci rimane che lasciarvi qua sotto la mappa per arrivare direttamente da AquariumLine, Strada Provinciale Terlizzi-Mariotto, n°49 – 70038 Terlizzi in provincia di Bari.

Codici sconto e DaniReef

Fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine. Se siete una azienda o un negozio invece fatecelo sapere che ne daremo notizia sui nostri canali social e sul portale.

Per rimanere aggiornati sugli sconti sempre attivi su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.