Home ACQUARIO DOLCE ITAC 2023: Al via la 2a edizione di italian Aquascaping Contest

ITAC 2023: Al via la 2a edizione di italian Aquascaping Contest

809
0
ITAC 2023: Al via la 2a edizione di italian Aquascaping Contest

L’ITAC (Italian Aquascaping Contest) è pronto a lanciare la sua edizione 2023 dando il via al Contest Fotografico Internazionale di Aquascaping.

Amtra sconto 20%

Questo evento offre agli appassionati di acquariologia di tutto il mondo l’opportunità di mettere in mostra la propria creatività e competenze nel creare spettacolari aquascape naturali. Con un regolamento semplice ma stimolante, il contest promette di essere un’esperienza nuova per i neofiti ma anche per tutti gli amanti più esperti di questa forma d’arte subacquea.

L’ITAC è un evento aperto a tutti gli appassionati di aquascaping, indipendentemente dalla nazionalità, rendendo questa competizione un affascinante connubio di talenti provenienti da diverse parti del mondo. La partecipazione al contest è gratuita, incentivando una vasta partecipazione di artisti acquatici.

Un dettaglio importante è che il contest presenta un’unica categoria: l’aquascape naturale. Questa scelta è finalizzata a promuovere la bellezza degli ecosistemi naturali sottomarini e ad incoraggiare la creazione di ambienti che riflettano armoniosamente la natura.

La presentazione delle foto avverrà tramite un modulo disponibile sul sito ufficiale del concorso ITAC. I partecipanti sono invitati a compilare tutti i dati richiesti e a caricare correttamente la loro UNICA foto per partecipare al contest.

La giuria di ITAC

Quest’anno l’edizione è dedicata alla memoria di Filipe Oliveira, giudice ufficiale dell’edizione 2022.

La giuria di ITAC

Una giuria competente composta da esperti di aquascaping e fotografia avrà l’importante compito di valutare le foto partecipanti. La valutazione sarà basata sulla creatività, l’originalità, la composizione, l’utilizzo dei materiali e la qualità dell’aquascape. Questa valutazione obiettiva e professionale garantirà che le opere più meritevoli ricevano il giusto riconoscimento.

Premi e Pubblicazione delle Foto

Il contest premierà i primi 10 classificati, offrendo loro la gratificazione di essere riconosciuti a livello internazionale per le loro straordinarie creazioni. Un trofeo verrà consegnato ai primi tre classificati.

Premi e Pubblicazione delle Foto

Conclusioni

ITAC 2023 si propone di celebrare la bellezza dell’arte dell’aquascaping e di promuovere la sostenibilità e la conservazione degli ecosistemi acquatici. Questa competizione rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati di tutto il mondo di condividere la loro passione e talento, ispirando altri a innamorarsi di questo meraviglioso mondo sottomarino.

Per partecipare a ITAC 2023, basterà visitare il sito ufficiale del contest www.itac-contest.org e seguire le istruzioni per la registrazione. Siete pronti a mostrare al mondo intero la vostra creatività nel mondo dell’aquascaping?

Non perdete questa fantastica opportunità di far brillare il vostro talento!

[Con la collaborazione di Piero Ballarini – Mr. Rio]

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.