Home REPORTAGE I nuovi spettacolari Acquari Amtra Alux a Zoomark 2023

I nuovi spettacolari Acquari Amtra Alux a Zoomark 2023

1300
0
I nuovi spettacolari Acquari Amtra Alux a Zoomark 2023

Amtra ha portato in anteprima a Zoomark 2023 i nuovissimi e bellissimi Acquari Alux. Un tocco di classe per un acquario totalmente green.

Amtra sconto 20%

Davide Robustelli, brand manager di Amtra, ha fatto centro anche questa volta. I nuovi acquari Alux sono spettacolari, ma quello ancora più spettacolare è tutto quanto sia sotto al cofano. Si perché questi acquari hanno un’anima green, sono pensati con un occhio rivolto all’ambiente. Gli acquari sono totalmente prodotti in Europa, rispettano l’ambiente in ogni fase di produzione ma anche grazie all’adozione di materiali specifici. Viene infatti utilizzato molto alluminio, sia per i coperchi che per le cornici, abbandonando la plastica che invece era utilizzata precedentemente. I piccoli dettagli in plastica che ancora non si possono sostituire sono stati costruiti in plastica riciclata. Il mobile è bellissimo ed è completamente laccato. Sia in versione grigia, bellissima, che bianca. Come potete vedere dal video o dalle nostre immagini.

Gli acquari sono disponibili in tre misure: 90, 120 e 150 cm di lunghezza, per 220, 330 e 450 litri netti con una altezza ed una profondità non convenzionali su acquari industriali di queste misure.

Fra le altre cose Davide ci ha detto confidenzialmente, che Amtra sta lavorando anche ad una versione marina del nuovo acquario Alux, inutile dire che non vediamo l’ora. Dobbiamo solo aspettare un altro anno.

Il video dello stand Amtra allo Zoomark 2023 con intervista a Davide Robustelli

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente gli acquari in video e non solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad Amtra, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti allo Zoomark dai link presenti in descrizione.

Gli acquari sono disponibili con illuminazione a Led che può essere dimmerabile tramite l’acquisto di un controller separato. La plafoniera, singola, è costruita in alluminio, e può essere rimossa oppure ne possono essere aggiunte altre con estrema facilità all’interno dello chassis. La scelta del filtro rimane all’utente che può aggiungere all’acquario un filtro interno, un filtro esterno oppure può acquistare solo acquario a mobile.

I nuovi spettacolari Acquari Amtra Alux a Zoomark 2023

Tanti i dettagli che ci sono piaciuti. A partire dalle cerniere con illuminazione incorporata. Il sistema Push & Pull per chiudere le ante senza avere contraccolpi in acquario. All’interno dell’anta ci sono poi annegate delle calamite per poter appenderci gli strumenti da AquaScaping.

I nuovi spettacolari Acquari Amtra Alux a Zoomark 2023

Nello stand sono stati tanti gli spunti di vedere questi nuovi acquari allestiti.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti sui prodotti AMTRA vi indirizziamo al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione dello Zoomark 2023.

L’ultima foto è per l’acquario Alux allestito nell’area Aqua Project di Zoomark 2023.

Prodotti al PetsFestival 2022
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.