Home NEWS ReefAPalooza 2023 a New York si terrà dal 24 al 25 giugno...

ReefAPalooza 2023 a New York si terrà dal 24 al 25 giugno 2023… e DaniReef ci sarà

725
0
ReefAPalooza 2023 a New York si terrà dal 24 al 25 giugno 2023... e DaniReef ci sarà

ReefAPalooza è attualmente la formula più interessante di show incentrato sull’acquario marino che esista in Nord America, a giugno si terrà a New York e noi ci andremo per voi!.

Amtra sconto 20%

Oggi ReefAPalooza è lo show da andare a vedere negli Stati Uniti. Ce ne sono 4 ogni anno. 3 sono super gettonatissimi, il quarto deve ancora trovare la giusta collocazione. Si perché ogni anno ReefAPalooza si tiene ad Orlando in Florida, a New York, in California e quest’anno la quarta location sarà Dallas. Una location ancora da valutare.

A differenza del Macna, che è incentrato sulle conferenze, e che purtroppo è stato cancellato per quest’anno, come potete leggere qui, ReefAPalooza sembra andare a gonfie vele. Incentrato sulla vendita di coralli, su sponsor di alto livello e su un intrattenimento a 360 gradi di noi acquariofili. Ogni anno le varie fiere ottengono sempre più consensi, quindi perché non andare a vedere come sia questa fiera, per poi raccontarvela al meglio delle nostro possibilità?

Lo show sarà aperto dalle 11 del mattino alle 18 della sera, ma è possibile acquistare un biglietto con early pass per entrare prima, o addirittura per entrare il venerdì pomeriggio quando la manifestazione non è ancora aperta al grande pubblico. I prezzi a differenza dell’Italia, non sono certo popolari, visto che si parte da 25 dollari per un giorno solo e senza early pass per arrivare ai 199 dollari del diamond pass.

Noi non possiamo quindi che ringraziare tutti i nostri sponsor per averci permesso di andare fino a New York per partecipare a questa meravigliosa fiera.

In sintesi un PetsFestival in salsa americana… non ci resta davvero che andare a vederla!

Gli espositori a ReefAPalooza 2023 New York

Vista l’importanza dell’evento sono molti gli espositori accreditati. Attualmente sono ben 92, già 12 in più del Macna di Milwaukee 2022 che abbiamo recentemente visto. Ed io non vedo l’ora di rivedere alcuni stand che venderanno coralli incredibili, visto che li abbiamo visitati proprio al Macna. Per cui aspettatevi foto e video stratosferiche!

ReefAPalooza 2023 a New York si terrà dal 24 al 25 giugno 2023... e DaniReef ci sarà: gli espositori

Gli espositori accreditati ad oggi sono 92. Fra i più importanti a livello globale ricordiamo:

  • Aquarium Partners dell’amico Francois
  • Brightwell Aquatics
  • Caribsea
  • Coralvue
  • Dr. Tim’s Aquatics
  • Hanna Instruments
  • Kessil
  • Marco Rocks
  • Red Sea
  • Sicce
  • Tropic Marin
  • Two Little Fishies

Ma ovviamente saranno i coralli che faranno la parte del leone in questa fiera, per cui cominciate pure a lustrarvi gli occhi.

Ci fa piacere molto piacere sottolineare la presenza diretta di alcuni operatori italiani, come Elos, presso Aquarium Partners, e Sicce. Sebbene entrambi con il loro distributore, sono marchi italiani che siamo felici di vedere in queste fiere. Potete scorrere la lista ufficiale di tutti i 92 espositori cliccando qua: gli espositori di ReefAPalooza.

Cliccate qui per visitare il sito ufficiale di ReefAPalooza a New York.

DaniReef e ReefAPalooza 2023

Noi, come abbiamo detto nell’articolo, ci siamo preparati e siamo pronti ad andare a vedere ReefAPalooza 2023 a New York. La squadra è composta da DaniReef e da Zanna Bianca, un tandem collaudato da tante trasferte, come il Cips di Shanghai di qualche anno fa, i tanti Interzoo vissuti insieme ed anche l’ultimo Macna, giusto per citarne qualcuna.

Potete seguire le tante dirette sul nostro canale Instagram ufficiale a cui potete collegarvi sin da ora. Vi terremo al corrente del nostro viaggio e saremo felici di partecipare ad un dialogo con voi.

DaniReef a Zanna Bianca al Macna 2022 a Milwaukee
Maurizio Zannoni e Danilo Ronchi assieme all’Interzoo del 2018
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.