Home NEWS ReefAPalooza 2024 ad Orlando il 20-21 aprile… e DaniReef ci sarà

ReefAPalooza 2024 ad Orlando il 20-21 aprile… e DaniReef ci sarà

91
0
ReefAPalooza 2024 ad Orlando il 20-21 aprile... e DaniReef ci sarà

Reefapalooza è attualmente la formula più interessante di show incentrato sull’acquario marino che esista in Nord America, ad aprile si terrà ad Orlando e noi ci andremo per voi!

Amtra sconto 20%

Oggi Reefapalooza è lo show da andare a vedere negli Stati Uniti. Ce ne sono 4 ogni anno. 3 sono super gettonatissimi, il quarto deve ancora trovare la giusta collocazione. Si perché ogni anno Reefapalooza si tiene ad Orlando in Florida, a New York, in California e quest’anno la quarta location sarà Dallas.

A differenza del Macna, che è incentrato sulle conferenze Reefapalooza sembra andare a gonfie vele. Incentrato sulla vendita di coralli, su sponsor di alto livello e su un intrattenimento a 360 gradi di noi acquariofili. Lo scorso anno siamo andati a vedere Reefapalooza New York che poi si tiene in New Jersey, sebbene poco lontano dalla grande mela. Ebbene lo show ci ha folgorato, come potete vedere nel nostro video

O nel nostro approfonditissimo articolo: ReefAPalooza 2023 a New York: ci siamo stati e ve lo raccontiamo

Lo show sarà aperto dalle 11 del mattino alle 18 della sera, ma è possibile acquistare un biglietto con early pass per entrare prima, o addirittura per entrare il venerdì pomeriggio quando la manifestazione non è ancora aperta al grande pubblico. I prezzi a differenza dell’Italia, non sono certo popolari, visto che si parte da 30 dollari per un giorno solo e senza early pass per arrivare ai 199 dollari del diamond pass.

Noi non possiamo quindi che ringraziare tutti i nostri sponsor per averci permesso di andare fino ad Orlando per partecipare a questa meravigliosa fiera.

In sintesi un PetsFestival in salsa americana… non ci resta davvero che andare a vederla!

Gli espositori a ReefAPalooza 2024 Orlando

Vista l’importanza dell’evento sono molti gli espositori accreditati. Attualmente sono ben 116, 24 in più di New York dove abbiamo fatto fatica a vederli tutti! Ed io non vedo l’ora di rivedere alcuni stand che venderanno coralli incredibili, visto che li abbiamo visitati sia al Macna che al precedente Reefapalooza. Per cui aspettatevi foto e video stratosferiche! Anche perché mi hanno detto a New York che la kermesse di Orlando è la più bella di tutte e quattro. Motivo per cui noi saremo lì per voi.

Gli espositori a ReefAPalooza 2024 Orlando

Gli espositori accreditati, abbiamo detto, ad oggi sono 116. Fra i più importanti a livello globale ricordiamo:

  • Brightwell Aquatics
  • Caribsea
  • Coralvue
  • Dalla
  • Dr. Tim’s Aquatics
  • Eheim
  • Hanna Instruments
  • Marco Rocks
  • Maxspect
  • Polo Reef
  • Red Sea
  • Spectrum Brands
  • Tunze
  • Two Little Fishies

Ma ovviamente saranno i coralli che faranno la parte del leone in questa fiera, per cui cominciate pure a lustrarvi gli occhi.

Purtroppo questa volta non ci sono italiani che esporranno, peccato.

Cliccate qui per visitare il sito ufficiale di Reefapalooza Orlando.

DaniReef e Reefapalooza 2024

Noi, come abbiamo detto nell’articolo, ci siamo preparati e siamo pronti ad andare a vedere Reefapalooza 2024 a Orlando. La squadra è composta da DaniReef e da Zanna Bianca, un tandem collaudato da tante trasferte, come il Cips di Shanghai di qualche anno fa, i tanti Interzoo vissuti insieme ed anche l’ultimo Macna ed il Reefapalooza di New York, giusto per citarne qualcuna.

Potete seguire le tante dirette sul nostro canale Instagram ufficiale a cui potete collegarvi sin da ora. Vi terremo al corrente del nostro viaggio e saremo felici di partecipare ad un dialogo con voi.

Maurizio Zannoni e Danilo Ronchi a ReefApalooza 2023 New York
Danilo Ronchi e Maurizio Zannoni a ReefApalooza 2023 New York
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.