Home NEWS ReefAPalooza 2023 California si terrà dal 5 al 6 agosto a Los...

ReefAPalooza 2023 California si terrà dal 5 al 6 agosto a Los Angeles

546
0
ReefAPalooza 2023 in California si terrà dal 5 al 6 agosto a Los Angeles

ReefAPalooza è attualmente la formula più interessante di show incentrato sull’acquario marino che esista in Nord America, ad agosto si terrà a Los Angeles con il nome di ReefAPalooza 2023 California.

Amtra sconto 20%

Oggi ReefAPalooza è lo show da andare a vedere negli Stati Uniti. Ce ne sono 4 ogni anno. 3 sono super gettonatissimi, il quarto deve ancora trovare la giusta collocazione. Si perché ogni anno ReefAPalooza si tiene ad Orlando in Florida, a New York, in California e quest’anno la quarta location sarà Dallas. Una location però ancora tutta da valutare.

A differenza del Macna, che è incentrato sulle conferenze, e che purtroppo è stato cancellato per quest’anno, come potete leggere qui, ReefAPalooza sembra andare a gonfie vele. Incentrato sulla vendita di coralli, su sponsor di alto livello e su un intrattenimento a 360 gradi di noi acquariofili.

Lo show sarà aperto dalle 11 del mattino alle 18 della sera, ma è possibile acquistare un biglietto con early pass per entrare prima. I prezzi a differenza dell’Italia, non sono certo popolari, visto che si parte da 25 dollari per un giorno solo e senza early pass per arrivare ai 199 dollari del diamond pass. E possiamo confermarvi che l’early pass vale tutti i soldi che costa, se volete comprare i coralli.

Noi siamo appena stati a ReefAPalooza 2023 New York, e ne siamo rimasti molto colpiti. Se vi siete persi il nostro magnifico reportage con video, non vi resta che andare a vederlo, ReefAPalooza 2023 a New York noi ci siamo stati e ve lo raccontiamo, anche per capire cosa aspettarsi da una fiera di questo tipo negli Stati Uniti.

In sintesi un PetsFestival in salsa americana… con gli steroidi però! Tutto incentrato sulla vendita di coralli, sebbene vi siano anche qualche conferenza e diversi stand di prodotti.

Gli espositori a ReefAPalooza 2023 California

Vista l’importanza dell’evento sono molti gli espositori accreditati. Attualmente sono ben 102, 22 in più del Macna di Milwaukee 2022 e 10 in più del recente ReefAPalooza di New York.

Gli espositori a ReefAPalooza 2023 California

Gli espositori accreditati ad oggi sono 102. Fra i più importanti a livello globale, per quello che riguarda le attrezzature od i prodotti, ricordiamo:

  • Brightwell Aquatics
  • Caribsea
  • Coralvue
  • Dr. Tim’s Aquatics
  • Fritz Aquatics
  • Hanna Instruments
  • Kessil
  • Marco Rocks
  • PNW Customs
  • Red Sea
  • Reef Factory US
  • Tropic Marin USA
  • Two Little Fishies

Ma ovviamente saranno i coralli che faranno la parte del leone in questa fiera, per cui se avrete la possibilità di andarci non potrete rimanerne delusi, a parte il fatto di non poterseli portare a casa.

Non ci risultano purtroppo espositori italiani. Potete scorrere la lista ufficiale di tutti i 102 espositori cliccando qua: gli espositori di ReefAPalooza.

Cliccate qui per visitare il sito ufficiale di ReefAPalooza 2023 California.

Gli speaker delle conferenze a RAP 2023 California

Gli speaker delle conferenze a RAP 2023 California

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.