Home NEWS Reef Hobbyist Magazine primo trimestre: sweety reef

Reef Hobbyist Magazine primo trimestre: sweety reef

369
0
Reef Hobbyist Magazine primo trimestre: dolci barriere

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del primo trimestre del 2021.

Amtra sconto 20%

Il numero del primo trimestre del 2021 si apre con una copertina dedicata ad una meravigliosa Montipora samarensis e ad una Seriatopora caliendrum che fanno parte dell’acquariofila Sweety Reef su Instagram.

Il contenuto della rivista

Altri articoli della rivista parlano di:

  • The tesseract
    Il dottor Robert Schwartz ha 42 anni di esperienza negli acquari. Può essere un bel Reef che sia semplice da mantenere e stabile l’immagine del nostro hobby? L’acquario di Bob risponde a questa semplice domanda,
  • Porre le basi di un acquario marino armonioso
    Keith Moyle è un Acquariofilo inglese con 45 anni di esperienza, ed è il proprietario di Kahuna Reef Motivation. Ottenere un acquario marino armonioso significa bilanciare molti esseri viventi diversi e la scelta di un ottimo equipaggiamento. Keith ci guida in questo processo.
  • Sweety Reef
    Amanda Bossard, conosciuta come sweety_reef su Instagram è una acquariofila svizzera. L’attenzione all’allevamento disciplinato e la considerazione per i fabbisogni degli animali sono alla base del suo splendido acquario. Impariamo i suoi segreti nella sua bellissima storia.
  • Il tuo acquario sta soffocando?
    Jim Adelberg è un Acquariofilo esperto oltre che editore esecutivo di RHM. I livelli di ossigeno disciolto impattano la salute di ogni essere vivente in acquario. Leggi questo articolo ed espandi il tuo pensiero su questo parametro critico.
  • Lavareda Reef
    Andre Lavareda è stato acquariofilo a Caldas Da Rainha in Portogallo per 12 anni, ed è un fan degli acquari minimalisti. L’acquario di Andre è uno studio del minimalismo in ogni senso, dall’aquascape fino alla scelta dell’equipaggiamento.
  • Immersioni: Costa Rica
    Sabine Pennison è una fotografa francese oltre che una fotografa per RHM, ed un autore a cui piace la fauna delle barriere coralline. In questa installazione subacquea, Sabine ci invita a fare un giro con lei nelle bellezze del Costa Rica subacqueo.
  • Qual’è il corallo perfetto?
    Jared Burbank è il proprietario di MyReefToYou ed è acquariofilo fino dalla metà degli anni novanta. Sono le Blastomusse il corallo perfetto? Jared la pensa proprio così, e dopo aver letto questo articolo potresti pensarla così anche tu.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.