Home NEWS E’ uscito Reef Hobbyist Magazine del terzo trimestre: Liopropoma e acquari

E’ uscito Reef Hobbyist Magazine del terzo trimestre: Liopropoma e acquari

291
0
E' uscito Reef Hobbyist Magazine del terzo trimestre

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del terzo trimestre del 2020.

Amtra sconto 20%

Il numero del terzo trimestre del 2020 si apre con una copertina dedicata ai piccoli pesci appartenenti al genere dei Liopoproma, che comprende quattro specie: Gramma melacara, Gramma brasiliensis, Gramma loreto e Gramma linki.

Contenuto della rivista

Altri articoli della rivista, oltre all’articolo centrale sui Liopropoma, parlano di:

  • Ripararsi sul posto: Il Covid ed i negozi di acquari fisici
    Adam Mullins è il comproprietario di Mystic Reef a Riverdale, in California. Il Covid ha costretto i negozi di acquari a fare grandi cambiamenti in un ambiente già difficile. Adam condivide com’è stato durante il lockdown e offre alcune idee per aiutare il tuo negozio di acquari a sopravvivere.
  • Viaggio in un nano reef
    Bogdan Borta è un esperto di aquascaping che ha scoperto di recente la sua passione per l’accattivante mondo dei coralli. Questo sistema dimostra il successo che può essere raggiunto in un sistema ben pianificato ma semplice.
  • Tesoro nascosto: i pesci Liopropoma
    Sabine Penisson è una fotografa e autrice francese focalizzata sulla fauna della barriera corallina. I basslet Reef sono belli, unici e timidi, ma sono ottimi pesci da acquario. In questo pezzo, Sabine copre le più comuni specie di Liopropoma, la loro ecologia ed i requisiti di allevamento.
  • Una scogliera nel Northamptonshire
    Ian Cosford è un hobbysta solo da 2 anni e mezzo, e questacquario (il suo secondo) è completamente pieno di coralli coloratissimi. Come molti di noi, Ian non aveva capito quanto fosse affascinante questo hobby. Attraverso una serie di aggiornamenti, ha prodotto un acquario marino dedicato ai coralli davvero molto carino.
  • Talea! Una guida per la taleazione di coralli LPS
    Jared Burbank è stato un acquariofilo fin dalla metà degli anni 90 ed è il proprietario di MyReefToYours. In questa guida, Jared vi porta attraverso un percorso per la miglior taleazione dei coralli LPS.
  • Un grande acquario bavarese
    Alexander è un hobbista proveniente dalla Bavaria in Germania. Dopo una decina di anni all’interno dell’hobby, Alexander ha creato un incredibile Acquario Marino all’interno del suo Red Sea Reefer 425 XL e condivide la sua formula per il successo
  • Mangrovie piante per il tuo eco sistema Marino
    Richard Aspinall è un biologo della conservazione che ora lavora come giardiniere e scrittore freelance. Le barriere coralline in buona salute dipendono dallo sviluppo di tutto l’ambiente circostante, come le foreste di mangrovie. Unisciti a Richard nell’esplorazione della loro diversità e della loro funzione negli ambienti Reef più selvaggi.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.