Home OFFERTE Promozione Rossmont per febbraio – 20% e San Valentino – 25%

Promozione Rossmont per febbraio – 20% e San Valentino – 25%

167
0
Promozione Rossmont per febbraio - 20% e San Valentino - 25%

Aquaristica, che come sappiamo è il distributore Rossmont in Italia, propone diversi prodotti Rossmont con sconti fino al 20% in questo mese di febbraio 2020.

Amtra sconto 20%

Purtroppo in questi tempi non si parla troppo spesso di sconti, a memoria era dal black friday e da Natale che non si vedeva qualche sconto generalizzato. Ma fortunatamente febbraio, ed in questo caso San Valentino, ha risvegliato le aziende, in questo caso Aquaristica, spingendola a proporre Rossmont con uno sconto importante.

Infatti ci è arrivata qualche giorno fa la comunicazione di una serie di promozioni su diversi prodotti Rossmont da parte di Aquaristica che ne è la distributrice ufficiale in Italia.

Il primo sconto riguarda i seguenti prodotti; Waver, (qua potete leggere la nostra recensione), Skimer SX2000 (noi stiamo attualmente provando il fratellino SX1000), pompa di risalita Riser 2600 (la recensione della 3200 la trovate qui, ed attualmente stiamo provando la 5000), le pompe di movimento Mover M4600 e Mover MX11600 (le MX11600 le stiamo utilizzando attualmente sul nostro acquario, ma potete leggere la recensione delle MX 15200 qui).

Lo sconto non finisce qui perché anche alcune combinazioni fra prodotti Waver sono attualmente scontate, fino al 25 di febbraio in tutti i negozi aderenti, con uno sconto del 20%.

La promozione di San Valentino

Ma gli sconti non sono finiti qui, perché Aquaristica ha lanciato anche lo Speciale San Valentino, uno sconto per le sole pompe di movimento acquistate nel giorno di San Valentino (14 febbraio) del 25%.

Promozione Rossmont per febbraio - 20% e San Valentino - 25%

Una offerta ottima per chi pensasse di acquistare le pompe o qualche accessorio. Ovviamente per chi stesse pensando di acquistare questi prodotti è un regalo benvenuto ed inatteso, per chi invece ancora non ci stesse pensando, bhè… potrebbe iniziare a farlo, il 14 febbraio è dietro l’angolo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.