Home OFFERTE Promozione Aquaristica per l’estate 2019: Rossmont Waver in sconto

Promozione Aquaristica per l’estate 2019: Rossmont Waver in sconto

133
0
Promozione Rossmont Waver by aquaristica

Aquaristica, che come sappiamo è il distributore Rossmont in Italia, propone il Waver scontato del 25% nei mesi di luglio e agosto.

Amtra sconto 20%

Era un po’ che non scrivevamo di sconti ed altro, e si vede che l’estate, notoriamente un momento di abbassamento di attività acquariofile, ha risvegliato l’interesse delle aziende.

Infatti ci è arrivata qualche giorno fa la comunicazione di uno sconto importante sul Rossmont Waver da parte di Aquaristica che è la distributrice in Italia del marchio Rossmont.

Il Rossmont Waver lo abbiamo recensito qualche tempo fa, qua potete leggere la recensione () ed è un controller multifunzionale a doppio canale. Con esso è possibile, ad oggi, controllare le pompe di movimento Rossmont, così come le pompe di risalita, ma ci attendiamo sviluppi interessanti con l’utilizzo degli schiumatoi e di tutte le nuove uscite che vedremo nei mesi futuri.

Per chi pensava già di comprarlo è ovviamente un regalo inatteso, per chi invece ancora non ci pensava potrebbe essere il momento giusto di pensarci.

Rossmont Waver
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.