Home VIDEO Red Sea ci mostra come costruisce i propri acquari, dall’inizio alla fine

Red Sea ci mostra come costruisce i propri acquari, dall’inizio alla fine

288
0

Red Sea ci mostra come costruisce i propri acquariOggi è la volta di Red Sea a mostrarci il proprio video corporate, ed è un video estremamente interessante perché ci mostra come costruisce i propri acquari.

Amtra sconto 20%

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto vedere il video corporate di Sicce, ed è piaciuto molto, per cui oggi non esitiamo a mostrarvi anche il video di Red Sea. Tra l’altro questo video è focalizzato per farci vedere come vengono costruiti gli acquari, e per questo lo riteniamo estremamente costruttivo.

Finalmente tutti possiamo vedere il processo che porta alla costruzione degli acquari. Nella fattispecie possiamo apprezzare la pulizia del luogo di lavoro, l’organizzazione degli spazi e del processo, fino ad arrivare al prodotto finale.

In dettaglio viene mostrato come vengono presi, movimentati e tagliati i vetri. Come vengono controllati e rifiniti. Come vengono assemblati ed incollati gli acquari, fino a 6 giorni per aspettare l’asciugatura completa del silicone. Come vengono testati per scongiurare le perdite, ovvero riempiti d’acqua per 24 ore. Come viene costruito il cabinet. Quanti pezzi di legno ci vogliono per costruirlo. Come vengono imballati pronti per essere spediti.

Il video corporate di Red Sea sulla costruzione degli acquari

Vi ricordo che in Italia Red Sea è importata e distribuita da Mantovani Pet Diffusion.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.