Home MAGNA ROMAGNA Il 49esimo MagnaRomagna, cronaca e foto di una serata

Il 49esimo MagnaRomagna, cronaca e foto di una serata

251
0

Magnaromagna numero 49 - foto di gruppoIl 49esimo MagnaRomagna, questa volta di soli uomini, è stato un tripudio di fagioli con le cotiche ed acquariofilia.

Amtra sconto 20%

Cominciamo dalla formazione che vedete in alto, da sinistra a destra, in alto, Luis, Chicco, Simone, Andre Red, Lumaz, Jonathan, Gianluca, Cristian, Danilo aka DaniReef. Accucciati, sempre da sinistra, Maurizio e Mario. Nessuna new entry questa volta anche se ci sono state delle defezioni all’ultimo minuto.

In attesa del prossimo 50esimo, anche la 49esima cena si è svolta in una location di tutto rispetto. Bastian Contrario è una sicurezza, e la cena a base di fagioli, fagioli con le cotiche, tagliatelle al ragu e carnazza a sfinimento è stata, come al solito, pantagruelica.

I temi della serata sono stati ovviamente tanti. Maurizio ci ha fatto vedere alcune foto del suo acquario, che sta venendo su proprio bene. Jonathan ha raccontato la lunga maturazione che sta attraversando il suo acquario  e Cristian, raccogliendo il mio esplicito invito, mi ha portato delle bellissime talee di acropora, stylophora ed una caulastrea da inserire nel nuovo acquario, Grazie ancora Cristian.

Il bello del gruppo è proprio questo, sapere di aiutarsi e di fare di tutto per migliorare gli acquari degli altri.

Non possono quindi mancare le nostre facce, per le quali ci scusiamo in anticipo!!!

Come sempre potete trovare le statistiche aggiornate del nostro gruppo nella pagina MagnaRomagna, e la prossima volta non mancate, vi aspettiamo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.