Home NEWS Aquarium Business: a marzo la prima fiera dedicata solo ai negozianti

Aquarium Business: a marzo la prima fiera dedicata solo ai negozianti

406
1

aquarium-business-veduta-alta-02Aquarium Business sarà la prima fiera dedicata esclusivamente agli operatori di settore dell’acquariofilia.

Amtra sconto 20%

La fiera si terrà a marzo e precisamente il 6 ed il 7, nel centro congressi Artemide a Castel San Pietro in provincia di Bologna. Detto così potrebbe sembrare un weekend come un altro, ma il 6 ed il 7 marzo sono un lunedì ed un martedì. L’organizzazione infatti si è data da fare nel costruire una manifestazione incentrate sui negozi.

Per la prima volta infatti viene creata una fiera in cui il punto centrale saranno i negozi. E lo sviluppo temporale del lunedì e martedì è proprio volto a favorirli. Il lunedì infatti, o il lunedì mattina, è il giorno normalmente di chiusura per queste attività.

Anche la scelta di tenere l’evento in un centro congressi è curiosa, motivata dal voler offrire ai vari sponsor un contesto di rilievo in cui incontrare i negozianti. L’ingresso alla manifestazione sarà poi gratuito per tutti. Un motivo in più per organizzarsi ed essere presenti.

aquariumbusiness-logo-2100

L’evento sarà dedicato solo all’acquariofilia, non ci saranno altre specie animali. E questa è un’altra di quelle caratteristiche peculiari che non si era mai vista.

L’elenco delle aziende interessate è davvero molto lungo, stiamo aspettando che vi siano tutte le necessarie conferme per avere una lista completa degli espositori.

aquarium-business-veduta-bassa-02

Vista l’importanza dell’evento anche DaniReef si è unita ad Acquaportal per lavorare come Main Sponsor della manifestazione.

Ulteriori informazioni li trovate nel sito dedicato che potete visitare cliccando qui.

E voi, cosa ne pensate?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.