Home NEWS Aqamai – il nuovo brand di alto livello per plafoniere, pompe e...

Aqamai – il nuovo brand di alto livello per plafoniere, pompe e tanto altro

414
1

Aqamai-Teaser

Aqamai è il nuovo brand che verrà presentato all’Interzoo di Norimberga. Un brand dedicato alla parte più all’avanguardia dei prodotti.

Amtra sconto 20%

La parola Aqamai deriva dalla parola hawaiana Ah-kah-mai che significa intelligente, attuale, all’avanguardia.  Aqamai presenterà una serie di nuovi prodotti dedicati all’acquariofilia, come abbiamo detto oggetti che si differenzieranno per la cura, lo studio e le performance, e che saranno tutti accomunati dall’utilizzo tramite una applicazione comune che permetterà l’interazione di tutti i nuovi prodotti.

La app verrà sviluppata sia per Android che per iOS, in modo che sia estremamente semplice configurare, controllare ed utilizzare il nostro ecosistema, sia in locale che a distanza.

Inizialmente Aqamai presenterà una plafoniera e led ed una pompa di movimento, ma il progetto è molto più ampio e speriamo di conoscerne ulteriori dettagli durante l’Interzoo al padiglione 1 stand 536.

La plafoniera sarà caratterizzata da una serie di cluster, non sappiamo ancora con precisione quanti, e che presenteranno una serie di led sulle diverse colorazioni, UV, Indigo, Royal Blue, Blue, Bianchi, Verdi, e due Rossi con diverse lunghezze d’onda. Ancora non abbiamo visto la curva risultante ma si parla di una gradazione di colore vicino ai 12.000°K. La potenza sviluppata dovrebbe essere attorno ai 40-50 watt per cluster, in modo da competere con le migliori plafoniere in circolazione, ed i led avranno 180 lumen per watt.

Dall’immagine del teaser si può desumere la distribuzione del cluster ed una plafoniera estremamente sottile!

Il bello poi sarà poterla gestire direttamente con l’applicazione tramite uno schema semplificato pur rimanendo molto potente e che permetterà di impostare la giusta colorazione dello spettro caldo e dello spettro freddo, permettendo di giocare facilmente con qualsiasi smartphone e tablet del mondo Apple o Android.

Aqamai Teaser

Il secondo oggetto che Aqamai presenterà al pubblico sarà una nuova pompa di movimento fino a 4.500 l/h di portata, ovviamente elettronica ed a portata variabile, controllabile sempre dall’applicazione, e probabilmente in futuro potrà muoversi in sinergia con la lampada in base ai vari programmi impostabili. Estremamente silenziosa e dal flusso estremamente ampio, per simulare al meglio le correnti marine.

Oltre a questo Aqamai promette anche altri prodotti che non sappiamo se saranno svelati durante l’Interzoo o se dovremo attendere per poterli vedere. Che dire… siamo estremamente curiosi di vedere questi nuovi prodotti con le nostre mani, perché le premesse ci sono davvero tutte!

Il brand verrà presentato nello stand Hydor, padiglione 1 stand 536, da cui si origina come brand autonomo di alto livello. Voi non siete curiosi?

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.