Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del 46esimo MagnaRomagna, gennaio 2016

Le foto e la storia del 46esimo MagnaRomagna, gennaio 2016

413
0

2016_01 magnaromagna cena acquariofili foto di gruppo cesenatico 18

Il 46esimo MagnaRomagna è stato ancora una volta uno spettacolo, e come sempre chi non è venuto si è perso una magnifica serata!

Amtra sconto 20%

Cominciamo dalla formazione che vedete in alto, da sinistra a destra, Cristian, un gradito ritorno dopo aver saltato gli ultimi MagnaRomagna per la nascita del figlio, Elisa, Maurizio, DaniReef, Gianluca, Jonathan, la prima volta di Marco Gherardi di Xaqua e di Paolo Castagnoli di Acquario Club di Cesenatico, Simone, Luiss, Federico, Dario, Lumaz ed Andrea.

Un bellissimo gruppo che si è incontrato presso il punto vendita Acquario Club di Cesenatico, qui il sito, che è stato fra l’altro il mio primo negozio di fiducia quando entrai timidamente nel mondo dell’acquariofilia quasi venti anni fa. A pensarci sono numeri che fanno un po’ senso in effetti. L’accoglienza è stata calda e calorosa, con Paolo, Sanzio e Simone che ci hanno accolto come se fossimo una famiglia, e posso testimoniare come l’accoglienza sia uno dei tratti distintivi di questo bellissimo punto vendita.

All’interno del negozio ci aspettava anche Marco Gherardi di Xaqua che ci ha illustrato alcuni prodotti ed ha parlato diffusamente della nuova lampada Utopia, di cui avevamo già scritto qualcosa in occasione della giornata acquariofila di Pordenone, qui l’articolo, e che ha donato alcune confezioni di mangimi per farceli provare nei nostri acquari. Grazie ancora da parte di tutti noi acquariofili MagnaRomagnoli!

2016_01 magnaromagna cena acquariofili 01

Il ristorante scelto per la cena è stato il Ristorante Levante 56 a Cesenatico, un ristorante molto bello dove abbiamo cenato benissimo. Abbiamo mangiato soprattutto Paella, come potete vedere qua sopra, anticipata da ottimi crostini, innaffiata da un buon vino bianco ed alla fine caffè ed ammazza caffè in quantità. Guardando oggi TripAdvisor vediamo che il Ristorante Levante 56 è al 7mo posto a Cesenatico fra i 287 ristoranti presenti. Noi non li abbiamo provati tutti, ovviamente, ma decisamente questo è un ottimo ristorante che non possiamo non consigliare.

Qua sopra vediamo i due lati del tavolo, fra chiacchiere e libagioni. Una cena splendida all’insegna della condivisione, del buon stare insieme ed ovviamente trattando ogni tema possibile dell’acquariofilia.

Non possono quindi mancare le nostre facce, per le quali ci scusiamo in anticipo!!!

Come sempre potete trovare le statistiche aggiornate del nostro gruppo nella pagina MagnaRomagna, e la prossima volta non mancate!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.