Home MAGNA ROMAGNA Torna il MagnaRomagna “pizza & acquari” a Ravenna venerdì 9 ottobre!

Torna il MagnaRomagna “pizza & acquari” a Ravenna venerdì 9 ottobre!

263
0

2015 07 magnaromagna luglio frontemare rimini 14

Venerdì prossimo si terrà il MagnaRomagna n. 45 in terra Ravennate.

Amtra sconto 20%

Il MagnaRomagna, per quei pochi che ancora non lo sapessero, è un gruppo di amici appassionati di acquari che si incontra più o meno regolarmente per parlare di acquari ed eventi collegati al mondo degli acquari.

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di acquari, di qualunque posto essi siano, l’importante è che, come noi, siano innamorati degli acquari! Ulteriori informazioni le potete trovare nella pagina dedicata al MagnaRomagna, con i link a tutte le nostre cene, o quasi, e le statistiche di tutte le partecipazioni nel tempo.

Il prossimo appuntamento, il quarantacinquesimo, è stato fissato a Ravenna per venire incontro agli amici ravennati che spesso si spostano per venire nel Riminese, nell’occasione se non faremo troppo tardi, prima di andare a cena, dovremmo poter andare a vedere anche un paio di acquari, ma per questo, per sapere dove e come contattatemi pure in privato.

Il luogo scelto dagli amici ravennati è la Casa delle Aie, qui il link diretto al ristorante, mentre qui trovate le recensioni su TripAdvisor.

I temi della serata sanno tanti, come sempre, ma si parlerà sicuramente del PetsFestival (qui le informazioni) che si terrà la prossima settimana a Piacenza, dell’Interzoo (cos’è l’Interzoo) prossimo venturo dato che sarebbe ora di cominciare a prenotare, e per finire le discussioni sugli acquari (nuovi) di Maurizio (finalmente!) e di Gianluca (non vediamo l’ora di poterlo (ri)vedere!).

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:30, per permettere anche a chi viene da lontano di poter arrivare per tempo, ma, in caso di ritardi non abbiate paura, siamo disposti ad aspettare tutti! Sarebbe ovviamente importante confermare la vostra venuta per prenotare il giusto numero di posti.

Vi aspettiamo numerosi, iscrivetevi qua sotto lasciando un commento, oppure tramite l’evento su Facebook.

Ci vediamo venerdì!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.