Home REPORTAGE Interzoo 2014: lo stand AquaLeds con le sottilissime plafoniere a led AquaPAD

Interzoo 2014: lo stand AquaLeds con le sottilissime plafoniere a led AquaPAD

439
0

lo stand AquaLEDS alla fiera interzoo di norimberga 2014

Anche in questa edizione dell’Interzoo abbiamo avuto l’onore di visitare lo stand AquaLeds dove erano in mostra le loro sottolissime plafoniere.

Amtra sconto 20%

Avevamo infatti conosciuto AquaLeds proprio durante la scorsa edizione dell’Interzoo dove eravamo rimasti davvero colpiti dalla estrema sottigliezze delle loro plafoniere a led, come potete leggere nel nostro articolo: Interzoo 2012: Gli stand Coral Shop e aquaLEDs.de

Lo stand era congiunto con Preis, azienda storica nell’acquariofilia tedesca, e conosciuta soprattutto per la qualità del proprio sale marino.

Nello stand erano presenti due acquari, uno di acqua dolce ed uno di acqua marina, in quest’ultimo erano ospitate delle bellissime ricordee.

L’offerta di punta di AquaLeds si articola su due prodotti, la aquaBAR e la aquaPAD, la differenza è che la prima è una barra a led, di dimensioni anche importanti, che include diversi cluster di led a seconda della lunghezza, mentre la seconda è la sottilissima plafoniera a led, adatta per acquari dolci e marini e di cui erano equipaggiati i due acquari in mostra.

La plafoniera a led AquaPAD presso lo stand AquaLEDS alla fiera interzoo di norimberga 2014

Su questo acquario di acqua dolce si può apprezzare la linea della AquaPAD, ed il suo profilo incredibilmente sottile.

La AquaPAD è sottile solo 14mm, sembra un dato incredibile!

La plafoniera a led AquaPAD presso lo stand AquaLEDS alla fiera interzoo di norimberga 2014

E non sembra di certo mancargli la potenza… nella foto precedente abbiamo dovuto abbassare la luminosità captata dalla macchina fotografica per evitare che la foto fosse totalmente sovraesposta.

L’AquaPAD esiste in ben 7 versioni, da 25 watt fino a 150 watt di potenza, con dimensioni che partono dalla piccola 20×35 fino ad arrivare a 120×35 e 64×64.

Crediamo in ogni caso che esistano anche delle versioni custom che AquaLeds può fare su misura, visto che, ad esempio, le due plafoniere presenti allo stand non sono replicate nel proprio sito web.

La plafoniera a led AquaPAD presso lo stand AquaLEDS alla fiera interzoo di norimberga 2014

Qui vediamo la sottigliezza della plafoniera a paragone del nostro iPhone 4S che già si era distinto per un simile compito anche nello stand Giesemann (Interzoo 2014: lo stand Giesemann con la Matrix II DimTech, il Galaxxy 500 led e le Pulzar Led).

Infine vi lascio alle fotografie delle bellissime ricordee, illuminate, come sempre, da una AquaPAD.

Per approfondire la conoscenza delle novità da parte di AquaLEDs vi mandiamo al sito del produttore ed al nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per approfondire la conoscenza su tutti gli stand visitati:

AquaLEDs.de

Editoriale Interzoo di Norimberga 2014

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.