Home REPORTAGE Interzoo 2014: lo stand Reef Eden International dedicato alle meduse ed ai...

Interzoo 2014: lo stand Reef Eden International dedicato alle meduse ed ai cavallucci marini

331
2

2014_06_interzoo_norimberga_2014_giesemann_016

Lo stand della inglese Reef Eden International era completamente dedicato agli acquari per meduse ed a quelli per cavallucci marini.

Amtra sconto 20%

Lo stand Reef Eden International era ospitato nel ben più grande stand Giesemann, dato che da pochi mesi Reef Eden è diventata distributrice del marchio tedesco in terra inglese.

In una porzione del più grande stand tedesco, la Reef Eden International ha portato in mostra alcuni dei suoi prodotti, tra cui gli acquari dedicati alle meduse della nuova serie Aurelia, e di cui avevamo già parlato nell’articolo “tutti pazzi per l’acquario con le meduse” di qualche mese fa.

La serie Aurelia si compone di ben 3 diversi acquari di misure cubiche, l’Aurelia 80 da 43x43x43 cm, l’Aurelia 220 da 60x60x60cm e il ben più grande Aurelia 650 da 87x87x87cm.

Tutta la parte tecnica degli acquari Reef Eden Aurelia viene fornita attualmente da Tunze.

2014_06_interzoo_norimberga_2014_giesemann_006

Nelle due foto precedenti possiamo apprezzare l’Aurelia 80 in nero e il nuovo Syngna in bianco. Il Syngna è specificamente studiato per l’allevamento domestico e la riproduzione dei cavallucci marini.

2014_06_interzoo_norimberga_2014_giesemann_007

Il Syngna esiste in due versioni, analogamente all’Aurelia, ovvero nella declinazione da 80 e da 220 litri, ed è molto simile all’Aurelia per le soluzioni tecniche adottate.

2014_06_interzoo_norimberga_2014_giesemann_003

Gli acquari Reef Eden Aurelia sono davvero costruiti in maniera impeccabile ed hanno delle finiture incredibili. Sembrano più oggetti di arredamento che veri e propri acquari.

Vi lasciamo quindi alle belle immagini di meduse che abbiamo raccolto nello stand Reef Eden.

Purtroppo gli acquari Reef Eden International, sia nella declinazione Aurelia per le meduse oppure Syngna per i cavallucci marini non vengono attualmente importati direttamente in Italia.

Per approfondire la conoscenza delle novità da parte di Reef Eden International vi mandiamo al sito del produttore ed al nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per approfondire la conoscenza su tutti gli stand visitati:

Reef Eden International

Editoriale Interzoo di Norimberga 2014

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. ma oltre alle pompe nascoste, cosa offrono per la riproduzione dei cavallucci? Anche dal sito non si capisce. Direi più per l’ “allevamento” che “riproduzione”

    • Bhè alla fine, secondo me, andrebbe inteso come acquario predisposto per allevare e/o riprodurre i cavallucci, in fondo non cambia mica nulla per l’allestimento. Non è che per riprodurli devi avere attrezzature speciali… magari devi avere dei rotiferi, quelli si…

      Danilo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.