Home NEWS Aquatronica si separa da AEB e nasce come brand esclusivo

Aquatronica si separa da AEB e nasce come brand esclusivo

239
0

 aquatronica

Aquatronica è nata come costola del ben più vasto brand AEB technologies nel lontano 2003, ben 11 anni fa grazie alla caparbietà ed alla visione di Massimo Brandi, che ho imparato a conoscere ed ammirare per il suo lavoro sin da allora.

Amtra sconto 20%

Io ne intuii subito le potenzialità tanto che acquistai il sistema e ne feci una recensione dettagliatissima, una delle mie prime recensioni, che venne pubblicata su Aquaportal e replicata poi all’apertura di DaniReef su queste stesse pagine (leggete la recensione).

Purtroppo essere partner di un così grande e potente gruppo ha probabilmente limitato molto le potenzialità di Aquatronica, all’inizio probabilmente il beneficio è stato alto, ma nel prosieguo della sua esistenza Aquatronica avrebbe probabilmente beneficiato maggiormente di una struttura più snella e più focalizzata nella sua mission, visto anche ad esempio tutto il tempo che ci è voluto dalla presentazione del nuovo touchscreen all’avvenuta effettiva disponibilità nei negozi.

Da oggi Aquatronica rinasce da se stessa, si è staccata dal brand AEB technologies e finalmente correrà con le sue gambe essendo stata ufficializzata la costituzione di una S.r.L. il 28 febbraio 2014 come risulta da una visura presso l’Agenzia delle Entrate.

AEB

Non possiamo che fare i nostri migliori complimenti ad Aquatronica, ovvero a Massimo Brandi ed a Massimiliano Belluzzi che sono i nuovi proprietari del marchio e che ne hanno sempre curato lo sviluppo in questi anni, augurandoci che Aquatronica possa presto stupirci con nuove tecnologie, come fece nel lontano 2003.

In bocca al lupo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.