Home MAGNA ROMAGNA 38esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” sabato 9 novembre a pranzo a Bologna

38esimo MagnaRomagna “pizza & acquari” sabato 9 novembre a pranzo a Bologna

155
1

MagnaRomagna - pizza e acquari

Il MagnaRomagna cede lo scettro della territorialità ed in via del tutto eccezionale, a fronte delle tante richieste pervenute, e con la fattiva collaborazione dell’amico Argobax, si riunirà a pranzo a Bologna il prossimo sabato 9 novembre.

Amtra sconto 20%

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 9 novembre alle ore 13 a Bologna. Stiamo ancora decidendo il luogo delle libagioni, ma se ci seguirete qua su DaniReef oppure su Facebook verrete prontamente messi al corrente del luogo scelto.

In ogni caso alcuni di noi del MagnaRomagna, fra cui ovviamente io, saranno già presenti alle ore 9.30 in via Andrea Costa davanti al negozio Hobby Acquari di Bologna a fare colazione al bar. Quindi chiunque si volesse aggiungere sarà il benvenuto. Chi venisse da Rimini o chi comunque si trovi lungo la strada Rimini-Bologna può mettersi in contatto con noi che provvederemo ad organizzarci per venire a Bologna con il minor numero di automobili possibile, per economizzare sui costi e per fare del bene all’ambiente. Aspettiamo quindi anche eventuali candidature per l’eventuale luogo in cui pranzare!

acquario_marino_danilo_ronchi_castel_negrino_libro_01L’evento sarà incentrato sulla ACQUARIOFILIA con la A maiuscola, e si parlerà come sempre di gestione degli acquari, di esperienze, belle o brutte, e troverò anche il modo di far vedere a chi fosse interessato il mio libro “Acquario Marino“…

Infine raccoglieremo le adesioni e le preferenze per la prossima fiera di Norimberga… l’Interzoo, quella che è considerata la più grande fiera dedicata agli acquari del mondo.

Vi aspettiamo quindi numerosi! Soprattutto aspettiamo gli amici di Bologna e dintorni!

Il pranzo sarà ovviamente aperto anche a mogli e fidanzate.

Chiunque voglia rimanere in contatto con quanto organizzeremo con il MagnaRomagna può oggi anche collegarsi al Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e proporremo iniziative, viaggi e quant’altro, potendo infatti iscriversi ai Feed RSS si può rimanere sempre aggiornati su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.