Home NEWS Interzoo 2012: Lo stand Blau aquaristic

Interzoo 2012: Lo stand Blau aquaristic

445
0

Muovendoci tra i padiglioni della fiera siamo arrivati allo stand dell’azienda tedesca Blau aquaristic, azienda che si è sempre distinta per dei prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Come avevamo già anticipato qualche giorno prima dell’Interzoo hanno presentato la loro nuovissima plafoniera a led, la Blau Lumina Led di cui potete leggere le caratteristiche in questo post: Blau è pronta per presentare la sua prima plafoniera a led: Blau Lumina Led

Amtra sconto 20%

Sopra vediamo il particolare del collegamento al PC così come le spie di accensione

Qua vediamo invece come appaiono i grossi led visti da sotto, ovviamente questa è una versione per acquari d’acqua dolce e così si nota la predominanza di led bianchi associati a qualche led rosso senza nessun led blu

Un’altra novità è la possibilità di collegare la plafoniera al computer per poterla gestire con un programma che riesce, fra le altre cose, a simulare la situazione atmosferica di qualsiasi parte del mondo. Sia per quello che riguarda la luminosità che per la simulazione di nuvole e temporali.

Qua vediamo invece delle plafoniere marine, che tendono al classico blu, e che illuminano delle talee

Ma non dobbiamo neppure dimenticare gli schiumatoi, qua un magnifico Xcuma 2500, 32 watt di consumo, costruzione a cono e 1500 l/h di aria, che hanno fatto diventare famosa la Blau aquaristic.

To be continued…

Per informazioni

Blau

Editoriale Interzoo 2012 con tutti gli articoli sugli stand visitati

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.