Iscriviti


Noi riteniamo DaniReef molto importante, e crediamo che sia altrettanto importante che sia fruibile dal maggior numero di persone nel modo più comodo possibile. Per questo abbiamo creato diverse modalità con cui cerchiamo di tenerci in contatto con voi.

Il modo più classico è quello della iscrizione alla nostra mailing list, che si preoccuperà di inviarvi una email ogniqualvolta vi sarà un nuovo articolo sul Magazine. La vostra email non sarà utilizzata per nessun altro motivo che non sia la notifica di aggiornamenti. Quando vi sarete stancati di ricevere le nostre email potrete tornare qui e cancellarvi in automatico. Se dovesse succedere che il sistema di cancellazione automatica non funzionasse sentitevi liberi di contattarci per farvi cancellare.


 

Altrimenti abbiamo sviluppato tutti i nostri canali social per essere sempre vicini ai nostri lettori. L’ultimo arrivato è il canale telegram, che vi informa tramite un messaggio di testo sul vostro cellulare di ogni nuovo articolo. Telegram è una alternativa a Wathsapp, per certi versi molto migliore di quest’ultimo e vi invitiamo a provarlo.

 L’RSS o Feed del sito vi avvisa ogniqualvolta siano aggiunti degli articoli, utilizzando un sistema come feedly ad esempio;
 Potete seguirci su Twitter;
 Potete seguirci nella nostra pagina di FaceBook;
 E infine potete seguirci tramite il nostro nuovissimo canale Telegram

50 commenti on Iscriviti

  1. Cristian

    Ciao Danilo, da un amico (Terence di Coriano) mi è stato consigliato di visitare il tuo sito, e devo farti i miei complimenti, ho appena ordinato il tuo libro che sono convinto mi possa aiutare nel migliorarmi.
    Un saluto a presto

  2. sabino

    ottimo sito per accumulare informazioni per un neofita come me che dopo diversi anni lascia l’acqua dolce per passare a un acquario di barriera!!
    Complimenti

  3. Luca

    E dopo quasi…30 anni di assenza dall’acquariofilia (il mio ultimo marino all’età di 16 anni) passando davanti a un negozio vicino casa , a Milano,di cui ignoravo la presenza , ecco riaffiorare la voglia di riprendere ciò che avevo lasciato “in sospeso”.

    In tutti questi anni la tecnica è cambiata come le attrezzature…..
    È proprio questa innovazione nelle tecnologie di illuminazione filtraggio e trattamento della chimica in acquario che mi ha fatto decidere di valutare l’acquisto (non ancora attuato) di un mini reef Elos Midi o System 70 con allestimenti “chiavi in mano”
    Mi sembra che questo sito sia la risposta più diretta e competente per le mie lacune.

    Grazie!

    • Bentornato nel nostro mondo!

      Sicuramente è un ottimo modo per iniziare, ma prima di fare la spesa, perché non ti prendi un po’ di tempo per guardare dei begli acquari, anche qui su danireef, per capire che tipo di animali vuoi allevare, e quindi poi acquistare un acquario che sia fatto bene per il tuo obiettivo?
      Come sempre poi consiglio di acquistare dei libri, prima di comprare l’acquario, e puoi scegliere fra i tre che trovi qui a fianco e che sono tutti ottimi, uno poi l’ho scritto anche io e potrebbe esserti di aiuto.

      Per ogni domanda non esitare a chiedere

      Danilo

      • Luca

        Si, è esattamente ciò che sto facendo da un paio di mesi, ricerche , letture sul web, visite al negozio e ripensamenti su che strada intraprendere .
        Comunque…Guardare gli acquari qui potrebbe farmi fare delle scelte avventate: sono tutti capolavori.
        Riguardo al libro , sono stato alla Hoepli (la più grande libreria di Milano) e mi hanno detto che 5 giorni e mi procurano “Acquario marino” (su Amazon purtroppo è “out of stock”)
        I libri che ho io dell’epoca sono ormai “illeggibili” 🙂

        Ci vediamo sul forum, ciao!

  4. Luca

    Ok , libro acquistato su Amazon: arrivato venerdì, finito di leggere …domenica.
    Bravo! i libri tecnici che piacciono a me: niente “storia dell’ acquariofilia” come introduzione e da pagina 2…. si entra subito in argomento .
    Schiariti diversi dubbi , per l’acquisto dell’ impianto rimando per ovvie ragioni a fine estate.
    ciao

  5. yan

    This is a superb blog full of interesting and well documented articles. Thanks again, Yan

    Très beau portail remplis d’articles de fond très bien documentés et clairs.
    Continue, merci,
    Yan

  6. Angelo

    Buongiorno a tutti , ero gia iscritto al forum e seguo in modo molto interessato per la serietà e per la professionalità delle recensioni e articoli presenti , continuate cosi

Rispondi