Home STATISTICHE - STATS 220374 volte grazie… DaniReef riparte oggi!

220374 volte grazie… DaniReef riparte oggi!

198
2

L’anno appena finito è stato motivo di grande soddisfazione per lo staff di DaniReef.com, visto che si è concluso con il record di 220.374 pagine viste… per una media di ben 604 pagine viste al giorno, un dato incredibile ed impensabile solo qualche anno fa.

E’ quindi necessario ringraziare tutti voi lettori di DaniReef.com che ci date la spinta per continuare a scrivere di acquari come lo stiamo facendo dall’ormai lontano 2007. Nel tempo DaniReef.com è cresciuto, sono aumentati i contenuti di qualità e nel 2013 dovrebbe finalmente uscire anche il libro “Acquario Marino” edito da Castel Negrino Editore.

Ma veniamo all’anno appena passato con alcune statistiche interessanti

Amtra sconto 20%

Il mese più letto in assoluto è stato ottobre con 22.292 visualizzazioni, mentre il giorno con il maggior numero di visite è stato il 28 febbraio con l’incredibile numero di 2.472 visite!

E gli articoli che vi sono piaciuti di più quali sono stati?

Evidentemente scrivo meglio di viaggi che di acquari, visto che l’articolo più letto di tutto il 2012 è stato Marsa Alam – Eden Village Gemma Beach con 4.475 visite

Il secondo articolo più letto riguarda invece il passaggio da T5 ad HQi per la bellissima vasca di Andrea Negusanti in versione Inglese: AndreaNegu goes from T5 to Elos Epower with the new blue EliteXP con ben 3.024 visite.

Il terzo articolo parla ancora di viaggi, ed è il resoconto delle immersioni fatte ad Abu Dabbab a Marsa Alam letto 2.664 volte: Marsa Alam – Abu Dabbab

Il quarto articolo riguarda ancora la vasca di Andrea, quando è stata presentata come vasca del mese su DaniReef: L’acquario marino di Andrea Negusanti, articolo piaciuto a 2.594 persone.

Ed infine il quinto articolo più letto è ancora una splendida vasca, quella di Cristiano Farina: L’acquario marino di Cristiano Farina “FARO” – The tank of letto 2.421 volte!

Bhè… mi chiedo se dovrei scrivere soprattutto di viaggi 🙂 voi che dite?

Come sapete DaniReef non è solo un blog italiano, ma essendo scritto anche in inglese viene letto da tantissime parti nel mondo… in Italia ci sono stati ben 164.219 lettori, seguiti da 11.084 lettori dagli Stati Uniti, 5.211 dalla Francia, 3.229 dal Regno Unito e 2.753 dalla Germania.

E non possiamo neppure tacere chi ha creduto in noi fra cui:

 

Che hanno contribuito, assieme ad altri, per un totale del 20% circa di visite.

Vi auguro quindi un magnifico 2013!!! E se volete contribuire le porte di DaniReef.com sono aperte a tutti senza pregiudizi!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.