Home REPORTAGE Interzoo di Norimberga 2010

Interzoo di Norimberga 2010

296
6

Interzoo 2010

Anche quest’anno ci sarà l’importante manifestazione fieristica a Norimberga. La più grande manifestazione del vecchio continente sugli animali da compagnia, sebbene noi ci andremo, ovviamente solo per ciò che riguarda gli acquari.

La piccola compagnia che come tutti gli anni farà uso del pulmino si propone di partire venerdì 14 maggio da Rimini per arrivare a Norimberga il 14 sera ed essere presente in fiera il 15 ed il 16.

Come al solito mi preparerò per un fornitissimo fotoreportage, come quelli degli anni passati fra cui ricordo i due dello scorso anno, uno sulla fiera in generale Interzoo 2008 ed una sulle novità presentate da Elos alla fiera Interzoo 2008 Elos News.

Se qualche azienda vuole essere visitata, se qualche lettore vorrebbe delle news su qualche azienda specifica, è sufficiente invitarci presso il proprio stand, oppure scriverci un commento nell’apposito box.

Se inoltre qualcuno dovesse conoscere qualche cena di ritrovo di qualche forum è pregato di farcelo sapere 😉 Altrimenti noi venerdì sera ci abbufferemo con wurstell e krauti 🙂

Si ringraziano i partecipanti al nostro piccolo viaggio: MarcoAP, Zanna Bianca, AndreaNegu, Alessandro Falco, Giampaolo oltre al sottoscritto… rimane ancora un posto vuoto con possibilità di pulmino , albergo e visita alla fiera, se qualcuno volesse aggiungersi basta riempire il solito box dei commenti.

Il Sito ufficiale della fiera: http://www.interzoo.com/en/

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

6 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.