Home OFFERTE Offerta di Primavera Daphbio: raddoppio delle confezioni comprate

Offerta di Primavera Daphbio: raddoppio delle confezioni comprate

154
0
Offerta di Primavera Daphbio: raddoppio delle confezioni comprate

Daphbio introduce la sua offerta di Primavera, che consiste nel raddoppiare alcune bottiglie di prodotto quando si fa un ordine. Vediamo i dettagli.

Amtra sconto 20%

Anche in acquario si fanno i saldi primaverili, oggi è la volta dei prodotti Daphbio, per cui è una offerta da valutare attentamente, per chi aveva intenzione di acquistare presso il famoso sito francese.

L’offerta è diversa se si fa un acquisto per l’acqua dolce o se l’acquisto è per l’acqua salata.

L’offerta per l’acqua dolce:

  • Per tutti gli ordini di un kit di coltura di dafnie e microfauna o del kit di semina e risemina di microfauna d’acqua dolce, le dimensioni del flacone di dafnie e microfauna viva saranno raddoppiate sui kit da 250 ml e 500 ml.

Offerta acqua marina:

  • Per tutti gli ordini di un kit di semina e risemina di microfauna marina o di uno starter kit, le dimensioni del flacone di Uova di microfauna meiofauna viva saranno raddoppiate sui kit nei formati da 250 ml e 500 ml.

Daphbio è un laboratorio francese che da oltre 20 anni studia e produce  fitoplancton, zooplancton, batteri e microrganismi per acquari marini e d’acqua dolce. Le impressioni d’uso ovunque le abbia lette riportano una soddisfazione pressoché totale sui prodotti dell’azienda. Per questo siamo stati molto interessati quando ci hanno proposto di provarli.

Ad oggi noi abbiamo provato i seguenti prodotti:

Se ci fossero dei prodotti della loro linea che vorreste conoscere fatecelo sapere che proveremo a richiederlo all’azienda direttamente.

Il sito Daphbio lo potete consultare a partire da questo link.

Codice sconto per il sito Daphbio

Codice sconto

Non c’è un vero e proprio codice sconto, come avete letto, e la promozione non viene visualizzata nel carrello, questo è normale. Il formato del flacone verrà automaticamente raddoppiato al momento della preparazione dell’ordine. In ogni caso i dettagli dell’offerta li potete trovare cliccando qui.

L’offerta è valida da sabato 16 marzo a domenica 17 marzo compresi.

ps. fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.