Home REPORTAGE Caridine in concorso al PetsFestival: le vincitrici in foto e video 4K

Caridine in concorso al PetsFestival: le vincitrici in foto e video 4K

205
0
Caridine in concorso al PetsFestival: le vincitrici in foto e video 4K

Ci sembrava bello concludere il nostro speciale sul PetsFestival con il concorso delle Caridine – International Shrimp Contest – che si è tenuto durante la kermesse Cremonese, qui vediamo alcuni dei vincitori in foto e video.

Amtra sconto 20%

Le Caridine sono un genere di gamberetti che sono estremamente appetibili per una lunga serie di motivi. Sono piccole, estremamente piccole, e da qui la difficoltà di fotografarle in maniera decente, sono incredibilmente colorate, costano relativamente poco, hanno bisogno di piccoli acquari e si riproducono facilmente. Sul nostro portale trovate questo articolo L’Aquario ideale per l’allevamento della Neocaridina davidi che vi spiega come allevarle al meglio.

Vediamo l’International Shrimp Contest al PetsFestival 2023

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video che abbiamo girato in fiera, così che possiate guardare direttamente molte delle Caridine in mostra. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa all’International Shrimp Contest, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione. Senza dimenticarci infatti anche la parte video relativa a Caridine Revolution ed a Shrimp Italy.

Le caridine in mostra erano tantissime, ed era impossibile fotografarle tutte per poi presentarvele, per cui abbiamo scelto di fotografare sollo le vincenti di ogni categoria. Purtroppo alcune caridine, risultate vincenti, erano nascoste nel momento delle nostre foto e quindi non abbiamo potuto fotografarle.

Riferimenti

Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati a tutti gli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.