Home ARTICOLI VARI AGP Just One Unica fertilizzante unico per acquario dolce

AGP Just One Unica fertilizzante unico per acquario dolce

134
0

Oggi voglio parlarvi del AGP Just One Unica fertilizzante unico concentrato per acquari d’acqua dolce con macro e micro nutrienti.

Amtra sconto 20%

La fertilizzazione è un elemento fondamentale per coltivare le nostre amate piante d’acquario AGP Just One Unica è uno di quei prodotti che può fare al caso nostro, questo tipo di prodotti possono essere una manna dal cielo soprattutto per i neofiti.

Vediamo di conoscerlo meglio all’interno di questo articolo.

Contenitori e Dosaggio

AGP Just One Unica è disponibile in due formati da 125 ml o da 250 ml, il costo è ovviamente crescente in base al flacone che comprate.

Se possedete un acquario di piccole dimensioni il consiglio è quello di orientarvi sul flacone da 125 ml, se invece possedete acquari di grosse dimensioni vi consigliamo di orientarvi sull’acquisto del flacone da 250 ml.

Per quanto riguarda il dosaggio del prodotto in acquario l’azienda ci da una serie di indicazioni da seguire, il primo consiglio è quello di agitare per bene il prodotto prima di utilizzarlo e di somministrarlo poche ore prima dell’accensione delle nostre luci; in questo modo le nostre piante avranno tutti i nutrienti necessari per svolgere al meglio il processo della fotosintesi.

Bisogna dosare il prodotto in corrispondenza dell’uscita dell’acqua dal filtro in questo modo avremo una distribuzione ottimale del prodotto nel nostro acquario.

Una volta aperto il prodotto va conservato in un luogo fresco ed asciutto al riparo dai raggi diretti del sole.

Le dosi di somministrazione sono di 1 ml ogni giorno ogni 30 litri d’acqua oppure 7 ml a settimana in un’unica soluzione, il consiglio personale che mi sento di darvi è quello di propendere per l’opzione giornaliera.

Per ottenere un risultato ottimale l’azienda ci consiglia di abbinare a questo prodotto un impianto di CO2 oltre che un altro prodotto Carbon.

Azioni e Benefici AGP Just One Unica

Grazie alla sua formulazione questo prodotta ci consente di avere le giuste quantità di micro e macro nutrienti nel nostro acquario che sono fondamentali affinché le piante crescano al meglio.

Possiamo utilizzare questo prodotto sia in vasche da basse e medie esigenze che in vasche ad alte esigenze, può essere un’ottima opzione per chi possiede più vasche con esigenze diverse.

Conclusioni

AGP Just One Unica è un prodotto veramente interessante, se voi l’aveste provato o se aveste l’intenzione di provarlo fatecelo sapere.

Nei prossimi mesi vi presenteremo altri prodotti fertilizzanti della gamma AGP.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.