Home NEWS Triton cambia server, il sito sarà “down” ma i dati saranno salvi

Triton cambia server, il sito sarà “down” ma i dati saranno salvi

438
0
Triton cambia server, il sito sarà "down" ma i dati saranno salvi

Triton ha annunciato che il proprio sito web potrebbe essere irraggiungibile per una operazione di cambio server e provider.

Amtra sconto 20%

L’annuncio di Triton infatti recita:

Attenzione, stimati clienti! Attualmente stiamo effettuando un processo di migrazione con il nostro provider/host. Di conseguenza, i nostri siti Web e servizi sono temporaneamente inattivi.

State tranquilli, il nostro team dedicato sta lavorando instancabilmente per garantire una transizione senza intoppi e ridurre al minimo qualsiasi interruzione del vostro accesso. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati durante questo periodo di manutenzione.

⏳ Prevediamo che la manutenzione sarà completata tempestivamente e che i nostri servizi saranno nuovamente operativi. La vostra pazienza e comprensione sono molto apprezzate.

Per aggiornamenti in tempo reale e per rimanere informato sui progressi, resta sintonizzato sui nostri canali social ufficiali. Vi terremo aggiornati in ogni fase del processo.

Per cui se in questi giorni doveste trovare il sito web di Triton irraggiungibile, tenete conto che sarà solo temporanea e che presto il sito sarà ripristinato. Potete comunque tenere d’occhio il loro sito Instagram e Facebook.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.