Home NEWS Reef Hobbyist Magazine terzo trimestre 2023 – scaricabile gratis

Reef Hobbyist Magazine terzo trimestre 2023 – scaricabile gratis

801
0

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il terzo numero del 2023.

Amtra sconto 20%

RHM o Reef Hobbyist Magazine è una rivista dedicata agli appassionati di acquariofilia marina. Con un focus specifico sui coralli, pesci tropicali e l’ecosistema marino, questa rivista si propone di fornire informazioni approfondite, guide pratiche e ispirazioni per coloro che desiderano creare e mantenere un meraviglioso acquario marino.

Il numero del terzo trimestre del 2023, ovvero dei mesi luglio, agosto e settembre, si apre con una copertina dedicata ad una Acropora tenuis meravigliosa.

Il contenuto della rivista di RHM terzo trimestre 2023

  • Victory ReefWes Corbyn, proprietario di Intrinsic Reef Design ad Austin, in Texas, ha tenuto acquari sin dal 1991, e lavora nell’acquariofilia marina dal 1999. Wes è così fortunato da lavorare su un acquario da 2.000 litri dei suoi sogni, ma non è sempre stato semplice…
  • Capire i PAR per migliorare i colori dei coralli, Joseph Ghosheh è il proprietario di Carolina Coral Heads, una azienda specializzata nel fare acquacoltura di coralli rari. Capire i PAR è il primo passo per ottenere dei meravigliosi colori. Un esperto che introduce tutti i concetti in questo articolo.
  • Poto’s Acro Jungle – Kenny Linn è stato un ingegnere software ed il fondatore, non ché CEO, di Pieces Of the Ocean. Questga incredibile vasca è il risultato di grandi sfide pur rimanendo flessibile a sufficienza per cambiare quando richiesto. Aggiungo io che ho visto i coralli di Poto al recente ReefAPalooza e vi renderete conto nel nostro prossimo articolo quanto siano incredibili.
  • Alimentare i vostri pesci: una ricetta per il successoKeith Moyle è un acquariofilo veterano di 47 anni ed il proprietario di Kahuna Reef Motivation. Alimentare i pesci con il cibo corretto è fondamentale per la loro salute. Potete somministrare una dieta migliore ai vostri pesci? Questo articolo sull’alimentazione vi aiuterà a deciderlo.
  • Oly’s Reef: Diversity on displayOlivier Schaad è un acquariofilo che vive a Zurigo in Svizzera. Con 28 anni di esperienza nel nostro hobby. Con enfasi su equipaggiamento di alta qualità, addittivi, e alimentazione è stato creato questo bellissimo acquario.
  • The Golden Angelfish (Centropyge aurantia) – Art Parola è un hobbista da qualche decade, che attualmente lavora sulle policy ed i problemi amministrativi relativi ai Pets ed alla wildlife. Il pesce angelo dorato è uno dei più bei pesci angelo pigmei. Guardate questa recensione della specie e pensate se potete tenerne uno nella vostra vasca.
  • 0,25 gallon reef – Brendan Ross, creatore di ReallySmallReefs.com, è sempre stato un hobbista per tutta la sua vita, ed ora sta portando al limite questa passione per vedere quanto possa essere piccolo un acquario marino. La sfida di bilanciare un microhabitat non è per tutti, ma qui potete vedere il viaggio della creazione di un acquario da poco meno di un litro.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.