Home NEWS Lo spettacolare acquario di SPS di Luca Perini su Coral Magazine

Lo spettacolare acquario di SPS di Luca Perini su Coral Magazine

1583
0
Lo spettacolare acquario di SPS di Luca Perini su Coral Magazine

Lo spettacolare acquario marino con SPS di Luca Perini viene pubblicato sulla prestigiosa rivista americana Coral Magazine. E’ un altro acquario marino italiano che viene molto apprezzato all’estero.

Amtra sconto 20%

Prosegue la collaborazione fra DaniReef e la rivista americana Coral con la pubblicazione del nostro articolo del bellissimo acquario marino di Luca Perini. L’acquario è molto molto bello, con tantissime acropore in salute.

Noi l’acquario di Luca ce lo siamo già gustati in anteprima sul portale ovviamente, per cui siete liberi di vedere e rileggere l’articolo anche subito, in italiano, e di vedere il bellissimo video che abbiamo girato per voi.

Il contenuto principale del numero di luglio agosto 2023 di Coral Magazine

Ricordi: il saluto all’editore di Coral Magazine, James M. Lawrence di Lou Ekus, Ret Talbot, Martin Moe and Scott Michael.
Über-Algivore: La biologia e la cura in cattività dei pesci coniglio (famiglia Siganidae) di Scott W. Michael
Smashing Flowerpots: successo della propagazione sessuale con i coralli Goniopora, intervista a Don Gilson e al Dr. Luchang Shao di Matt Pedersen.

RITRATTO DELL’ACQUARIO

An Italian Masterpiece for the masses: Luca Perini paints with corals — Un capolavoro italiano per le masse: Luca Perini Dipinge con i Coralli di Danilo Ronchi

Lo spettacolare acquario marino di barriera di Luca Perini
Lo spettacolare acquario marino di barriera di Luca Perini

Specie in primo piano: genere Blastomussa Dr. Dieter Brockmann e redattori di CORAL
Advanced Aquatics: Affrontare il burnout degli acquariofili e riprendere l’hobby di Murray W. Camp
CORAL Fonti: Eccezionali negozi di acquari
CORALexicon: Guida ai termini scientifici e tecnici che compaiono in questo numero
Reef Marketplace: la vetrina dei prodotti marini
Reef Life: Ocellaris Clownfish, Amphiprion ocellaris e Magnificent Sea Anemone, Heteractis magnifica di Denise Nielsen Tackett e Larry P. Tackett

E’ davvero un onore essere accostato al nome Scott W. Michael di cui tengo i libri sul comodino. E rinnovo i complimenti a Luca per il suo “An Italian Masterpiece for the masses: Luca Perini paints with corals“, il titolo che è stato riservato dall’editore al bellissimo acquario marino di Luca.

Questo numero di Coral è già disponibile nei negozi ed è acquistabile online, oppure sarà consegnato direttamente in abbonamento. Se volete ordinarla potete farlo tramite questo link.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.