Home NEWS Koralle 140 approfondisce i discorsi legati all’energia

Koralle 140 approfondisce i discorsi legati all’energia

189
0

L’edizione tedesca di Koralle Magazine di aprile maggio 2023 è incentrata sull’energia e sull’approvvigionamento energetico, un tema sicuramente interessante e quanto mai di attualità in questo momento.

Amtra sconto 20%

Il tema del titolo del numero 140 della rivista tedesca Koralle Magazine è l’energia, quanto mai fondamentale nella gestione di un qualsiasi acquario.

La rivista inizia portando alla nostra attenzione le opzioni che possono essere utilizzate per garantire un’alimentazione elettrica permanente durante le interruzioni di corrente per evitare che gli animali muoiano. Vengono descritti inoltre i rischi che possono verificarsi nei sistemi di filtraggio biologico in caso di interruzione di corrente.

Briareum: I coralli con asse calcareo del genere Briareum non sono solo attraenti custodi dell’acquario, ma ci permettono anche di comprendere la storia evolutiva dei coralli corno di mare. Diamo un’occhiata più da vicino.

Le allergie sono un problema diffuso. Anche le sostanze dell’acquario marino possono scatenare allergie. Un caso di studio.

Puri Jati nel nord di Bali è il paradiso degli acquariofili marini. Werner Fiedler presenta alcuni abitanti di questa zona sabbiosa.

Oltre a questi articoli, ci sono naturalmente molti altri articoli interessanti. Koralle 140 è già disponibile nei negozi da inizio aprile 2023 oppure verrà consegnato direttamente a casa tramite abbonamento.

La rivista è in tedesco, ma se volete ordinarla potete farlo tramite questo link.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.