Home REPORTAGE Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 – foto e video

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 – foto e video

1013
0
Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - foto e video

Lo stand AquaEl era molto scenografico ed aveva diversi acquari che non potevano lasciare indifferenti, aquascape di altissimo livello. Vediamoli assieme.

Amtra sconto 20%

AquaEl è una azienda polacca particolarmente attiva e dinamica nel mondo dell’acquariofilia. Noi l’abbiamo incontrata spesso nelle fiere internazionali e qualche mese fa abbiamo anche testato un loro particolarissimo prodotto, il Riscaldatore AquaEl Ultra Heater 200, ricordate?

Quest’anno allo Zoomark 2021 però AquaEl ha voluto impressionare tutti. Lo stand era molto ampio e luminoso, e faceva sfoggio di almeno due aquascape bellissimi. Da lasciare il segno. Da desiderare di averli in casa. Entrambi in mostra per lanciare due nuovi sistemi all in one di AquaEl.

Prima di tutto però vi lasciamo al nostro video reportage girato in 4K dedicato allo stand di AquaEl che trovate qui di seguito con il dettaglio proprio dei due acquari appena citati. Basta cliccare e verrete trasportati nello stand AquaEl.

Lo stand di AquaEl a Zoomark 2021 in 4K

In AquaEl si producono articoli molto interessanti, a partire dal riscaldatore a potenza variabile che abbiamo appena ricordato, ma in fiera hanno voluto portare in mostra soprattutto i nuovi acquari. E non potevano trovare pubblico migliore. A noi è caduta letteralmente la mascella.

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - acquario Opti Set con Aquascape simile ad un albero - vista d'insieme

Non è qualcosa di spettacolare? Come dite? Volete vederlo più da vicino?

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - acquario Opti Set con Aquascape simile ad un albero

Lasciatemelo dire, secondo me è uno degli aquascape più belli che abbia mai visto. In effetti sembra tutto tranne che un acquario. C’è da dire che la stampa posteriore aggiunge molto al solo acquario, ma visto così è impressionante.

Gli acquari OPTI SET

Questo per lanciare la linea di acquari Opti Set. Vetro extrachiaro, bordi lucidati e silicone trasparente. Coperchio satinato con una scelta di tre modalità di illuminazione dati dal sistema Leddy Tube Day & Night che fornisce anche una luce d’ambiente notturna. Pratica feritoia superiore per il mangime e mobile a tre ante. Disponibile in due colorazioni, bianco, come quello della foto e nero.

Ma non era il solo perché c’era la versione speciale UltraScape Set. Stesse caratteristiche di base ma aperto superiormente. Anche questo a livello di Aquascape non aveva niente da invidiare al primo. Si noti il mobile in legno che armonizza il contenuto dell’acquario con il suo contenitore.

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - acquario opti set serie natura - serie ultrascape

In dettaglio possiamo ammirare ancora di più il lavoro di chi lo ha creato. Bellissimo.

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - acquario opti set serie natura - qui particolare dell'aquascape

Molto curata anche la parte superiore, parzialmente emersa.

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - acquario opti set serie natura - qui legni in emersione

Bello bellissimo, che ne pensate?

E gli altri acquari…

Ma non c’erano solo gli acquari Opti Set grandi che abbiamo visto, infatti AquaEl ha portato in mostra anche acquari più piccoli. Questo ad esempio hai il vetro continuo con angoli arrotondati.

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - miniacquario allestito con bordi arrotondati

O questo molto più piccolo.

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - aquascape di piccole dimensioni

O questo sempre della linea Opti Set ma più piccolo e qui proposto con un hardscape alternativo.

Acquascape straordinari nello stand AquaEl a Zoomark 2021 - Opti Set piccolo e proposto con un hardscape alternativo

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale sullo Zoomark 2021 dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Inoltre vi lasciamo anche al sito web ufficiale di AquaEl.

Vi ricordiamo che potete rimanere collegati con noi con le nostre news quotidiane anche su TelegramInstagramFacebook e Twitter, qualunque sia il social che preferite.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.