Home REPORTAGE Uno stand spaziale con Aquascape ovunque per NEWA a Zoomark 2021

Uno stand spaziale con Aquascape ovunque per NEWA a Zoomark 2021

537
0
Lo stand Newa a Zoomark 2021
Lo stand Newa a Zoomark 2021

Lo stand Newa allo Zoomark 2021 non si poteva non vedere, era grande, ben fatto, e soprattutto pieno di acquari. Il nuovo Mirabello la faceva da padrone ovunque, senza dimenticare i prodotti Eheim.

Amtra sconto 20%

In questa edizione dello Zoomark Newa ha voluto impressionare i propri clienti. Lo stand era grande ma molto bello, ed aveva in mostra tantissimi acquari, alcuni piantumati ed altri ancora in hardscape. Secondo me questa combinazione è la migliore in assoluto. E’ possibile infatti far vedere la bellezza dei propri acquari allestiti, ed allo stesso modo dare una idea di quello che potrebbero diventare facendo vedere i soli hardscape, ma in questo modo senza dover allestire un acquario in toto. Mi piace molto la cosa. Per altro devo fare i complimenti all’amico Simone Castagnoli che ha allestito tutti gli acquari. Tutti molto belli. Il punto forte dello stand era ovviamente la presentazione del nuovo Mirabello. Acquario che non si poteva non vedere perché era letteralmente ovunque. In ogni dimensione e con tanti allestimenti diversi. Lo abbiamo visto da davanti, da dietro ed anche di taglio.

Newa allo Zoomark 2021 in video 4K

Prima di iniziare a parlare del Mirabello, e soprattutto a farvelo vedere, vi lasciamo anche al video che abbiamo girato allo Zoomark, dove cliccandoci verrete subito portati alla parte dove parliamo e vi facciamo vedere lo stand NEWA.

Prima di partire con il Mirabello vi facciamo vedere un acquario Eheim, bellissimo e molto ben allestito. Certo le dimensioni maggiori rispetto alla media degli acquari Mirabello gli fa raggiungere una visibilità diversa ed un effetto molto più “wow“, ed infatti era posizionato proprio al centro dello stand. Questo ovviamente perché Newa è distributore ufficiale in Italia del famoso marchio tedesco.

Un acquario Eheim piantumato con Aquascape da Simone Castagnoli presso lo stand Newa a Zoomark 2021

Complimenti a Simone Castagnoli. Spesso guardando questi acquari non si riusciva a capire se fossero con acqua o senza. Certo qui non si poteva sbagliare perché c’erano le piante, ma ugualmente una doppia occhiata era necessaria.

Il nuovo Mirabello

I nuovi acquari mirabello, novità 2021, presso lo stand Newa a Zoomark 2021

Il nuovo Mirabello è un acquario completo di Newa che può essere acquistato completo di tutto il necessario. Disponibile in 3 litraggi differenti, 30, 40 e 70 litri, in versione bianca o antracite, come vediamo dalle foto.

L’acquario include il filtro interno Newa Mira Filter, un filtro a cartucce che può essere ulteriormente potenziato con il Newa Duetto Repto, un filtro che contiene oltre allo spazio per il materiale biologico filtrante anche un areatore. Include inoltre il riscaldatore Newa Therm Eco e soprattutto un impianto d’illuminazione a LED, isolato dall’acquario e completamente personalizzabile tramite un pannello touch che permette la regolazione della potenza dei led sia nella fase giornaliera che notturna.

I nuovi acquari mirabello, novità 2021, presso lo stand Newa a Zoomark 2021

Subito sopra il pannello touch c’è la feritoia per dar da mangiare ai pesci senza dover aprire il coperchio dell’acquario. Inoltre si vede quella bellissima firma luminosa che impreziosisce l’acquario e che a me piace particolarmente.

I nuovi acquari mirabello, novità 2021, presso lo stand Newa a Zoomark 2021

Un acquario molto ben fatto ed attento ai dettagli. Con la firma luminosa che gli dona un look moderno e che lo impreziosisce ulteriormente (si vede che è un dettaglio che mi è piaciuto eh?).

I nuovi acquari mirabello, novità 2021, presso lo stand Newa a Zoomark 2021
I nuovi acquari mirabello, novità 2021, presso lo stand Newa a Zoomark 2021

Gli acquari sono uno più bello dell’altro, per cui non vi resta che acquistare il nuovo Mirabello e prendere lezioni da Simone su come arredarlo al meglio. Qui vedete che è una cosa che si può fare e che può dare risultati incredibili.

Riferimenti

Non possiamo quindi che ringraziare Herbert di Newa per la solita gentile accoglienza e per la disponibilità.

Potete leggere il nostro editoriale sullo Zoomark 2021 dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Potete informarvi su Newa ed i loro prodotti nel sito ufficiale dell’azienda.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.