Home OFFERTE Black Friday 2020 e acquario: tutte le offerte scovate per voi

Black Friday 2020 e acquario: tutte le offerte scovate per voi

493
0
Black Friday 2019 e acquario: Scoprite tutte le offerte nei negozi fisici e online

Oggi, come ogni Black Friday che si rispetti, DaniReef esce presentandovi tutte le offerte del Black Friday relative all’acquariofilia, sia che provengano da negozi online che da negozi fisici.

Amtra sconto 20%

Il Black Friday, o in italiano il ben più brutto venerdì nero, è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento. La tradizione, nata negli Stati Uniti ma oramai sdoganata in tutto il mondo, vuole che il Black Friday sia il primo giorno di shopping natalizio. Negli Stati Uniti le grandi catene commerciali e successivamente ogni tipologia di negozio sono soliti offrire sconti particolari, promozioni notevoli o in ogni caso sempre qualche occasione degna di nota in questa giornata.

Da qualche anno questo modus operandi è comparso anche in Europa e poi in Italia, e quindi sono molti gli esercizi commerciali che hanno cominciato ad offrire sconti anche nel bel paese. Sono sicuramente famosi gli sconti ad esempio offerti da Amazon, che ha martellato incessantemente la cosa nei giorni scorsi. Cliccando qui: Acquariologia su Amazon, potrete vedere tutti gli articoli inerenti l’acquario su Amazon.

Anche quest’anno ci siamo mossi per voi per chiedere ai negozi fisici ed online se avessero degli sconti, e di seguito trovate quello che abbiamo scoperto. Se voi foste a conoscenza di altre offerte segnalatecelo nei commenti in modo da poter avere una lista utile per tutti.

Considerate che è possibile che l’articolo venga aggiornato più volte durante la giornata per mettervi al corrente di altre offerte di cui dovessimo venire a conoscenza. Anzi, se ne conoscete alcune che noi non abbiamo menzionato avvisateci immediatamente che le inseriremo prima possibile!

I negozi Online

Partiamo dai negozi online, che sono sicuramente più utili ad un maggior numero di lettori, per poi passare anche ai negozi fisici.

Amazon

Amazon è il re delle vendite online e fra le sue offerte ci sono anche i prodotti per acquario. Noi non sappiamo in effetti cosa abbia intenzione di mettere in sconto per quello che riguarda l’acquario, ma seguendo questo link Acquariologia su Amazon potrete sfogliare tutti i prodotti di interesse Acquariofilo sul noto portale di vendite online e vedere se vi siano sconti significativi.

Aqua Go by 3lements

Il sistema base Aqua Go sarà in vendita a solo 275 euro! Le tre versioni saranno le seguenti:

  • Kit base a 275 euro (invece di 299).
  • Kit premium a 349 euro (invece di 399).
  • Kit deluxe a 499 euro (invece di 549)
  • Bundle Aqua Go – kit premium a 399 euro (invece di 449)
  • Bundle Aqua Go – kit deluxe a 549 euro (invece di 599)

Ulteriori informazioni sul sistema Aqua GO li potete trovare in questo articolo. Per ordinare Aqua Go ed usufruire degli sconti cliccate sul banner seguente.

Aquascaping Store

Aquascaping Store, il negozio dell’amico Walter Parzini effettuerà uno sconto del 15% su tutta la linea OASE ed EDEN e di ben il 20% sulla linea Aquavitro tools. Date una occhiata al negozio cliccando qui: Aquascaping Store.

Acquatic Life

Continuiamo con i negozi che effettueranno gli sconti per il Black Friday 2020 con Acquatic Life, il negozio di Gabriele offrirà per l’occasione uno sconto esteso del 10% su tutta l’attrezzatura a catalogo utilizzando il codice BF2020.

Lo sconto sarà valido da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre. Il link è questo: Black Friday & Acquatic Life

AquariaItalia

Il portale di Andrea Viotti propone uno sconto generalizzato del 5% su tutto il catalogo a partire da 70€ utilizzando il codice 5xcento. Per usufruirne fino al primo dicembre potete cliccare direttamente qui: Aquariaitalia.

Aquarium Line

Aquarium Line partecipa agli sconti del Black Week End 2020 con una vasta offerta che comprende innumerevoli prodotti e sconti che arrivano fino al 68%. Sconti quindi da oggi fino a domenica compresa.

Abbiamo contato ben 451 prodotti e vi segnaliamo in particolare la plafoniera GNC BluRay Wifi e BluRay PRO, con uno sconto dell’8%, il refrigeratore TECO TK1000 ad un prezzo incredibilmente basso, il Refrigeratore Hailea HC-500A e 300A, la plafoniera Keloray AR150 a LED da 150w. Ma ci sono poi impianti di osmosi, pompe di movimento, kit CO2, filtri esterni, rifrattometri, insomma impossibile non trovare quello che si stia cercando. Tutti gli sconti li trovate cliccando qui.

Coral Zone

Black week anche su Coral Zone, con sconti del 15% fino a domenica compresa, vale la pena farci un giro.

Tutti i coralli scontati li trovate qui: Coral Zone.

GNC

GNC applica uno sconto generalizzato sulle sue (bellissime) plafoniere.

Basta farsi un giro nel loro nel loro sito GNCLedItalia per approfittarne.

Orphek

Black Friday 2019 e acquario: Scoprite tutte le offerte nei negozi fisici e online

Orphek si presta al Black Friday 2020 con sconti generalizzati sulle proprie plafoniere e barre OR3:

  • Le Atlantik V4 (articolo), con uno sconto di ben 300 dollari, 880 dollari invece di 1199.
  • Le Atlantik V4 Compact (articolo) con uno sconto di 180 dollari, 620 invece di 799 dollari.
  • Le barre a Led OR saranno scontate di 20 dollari cadauna e ci saranno sconti per quantità per le barre lunghe 150 cm.

Petingros

Anche Petingros effettuerà importanti sconti per il Black Friday 2020.

Sconti per tutti e per tutte le tipologie merceologiche con il codice blackfriday20 che si aggiunge ai normali sconti presenti sul portale. Potete visitare PetIngros direttamente da questo link.

ReefLab

ReefLab propone “from black friday to cyber monday” ovvero una serie di sconti su tutti i coralli presenti a sito del 25%.

Black Friday 2019 e acquario: Scoprite tutte le offerte nei negozi fisici e online

Per usufruire degli sconti è sufficiente andare sul sito ReefLab.com

ReefSnow

Per il Black Friday 2020, Davide Mascazzini propone uno sconto generalizzato del 5% su tutto il catalogo, del 15% su alcuni prodotti Rossmont come le pompe di movimento e gli schiumatoi, e fino al 20% per altri prodotti tecnici, presso il proprio negozio ReefSnow raggiungibile a questo indirizzo: ReefSnow

SaltwaterCloud

Black Friday 2019 e acquario: Scoprite tutte le offerte nei negozi fisici e online

Anche Saltwatercloud (articolo) avrà un consistente sconto per il Black Friday, con la Control Unit, Power Unit da 6+1 presa, 2 sensori di temperatura, 1 sensore di allagamento, 2 sensori di livello, 1 sensore di umidità offerta a 210 euro.

Per l’acquisto sarà sufficiente una mail a info@saltwatercloud.com con eventuali richieste di personalizzazione del prodotto come lunghezza dei cavi, numero di timer ecc. Per altre informazioni potete visitare il sito saltwatercloud.

I negozi fisici

Sicuramente è più complicato individuare dei negozi fisici che siano interessanti per tutti, ma abbiamo individuato diversi negozi in diverse città che stanno praticando oggi delle offerte interessanti.

Hobby Acquari Bologna

Presso il negozio di Hobby Acquari a Bologna, qui il sito, solo per oggi ci sarà uno sconto dal 15 al 30%, ma lo sconto verrà estratto direttamente in negozio, per cui… buona fortuna!!!

Acquarissima 2000

Presso il negozio Acquarissima 2000 di Torino ci saranno sconti estremamente interessanti, dal vivo alle attrezzature, se siete in zona è un giorno da non lasciarsi sfuggire. Per ulteriori informazioni vi lasciamo il link del negozio: Acquarissima 2000.

CoralBay Roma

Il negozio CoralBay di Roma presenta sconti del 20% sul vivo. Una ghiotta occasione per portarsi a casa qualcosa. Per altre informazioni visitate il sito Coral Bay.

Non vi resta che fare un giro nei negozi e vedere se ci fosse proprio quell’oggetto che volevate tanto comprare. Come abbiamo scritto in apertura se conoscete altri negozi che praticano un qualche sconto riportatelo nei commenti in modo che sia utile per tutti, noi appena vedremo il vostro commento andremo ad inserire l’offerta fra quelle che abbiamo riportato qua sopra.

Buoni Acquisti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.