Home NEWS Azurelite 2: la nuova torcia Orphek per ammirare i coralli

Azurelite 2: la nuova torcia Orphek per ammirare i coralli

385
0
Azurelite 2: la nuova torcia Orphek per ammirare i coralli

Orphek ha appena annunciato l’aggiornamento della propria torcia Azurelite, con la versione 2. Una ottima torcia per vedere e fotografare i coralli.

Amtra sconto 20%

Rispetto al vecchio modello le differenze si notano appena si prende in mano la nuova Azurelite 2, con il logo Orphek molto bene in evidenza. Vi ricordiamo che la Azurelite 2 ha una luce blu, indicata proprio per interagire con l’acquario.

Le funzioni della torcia possono essere utilizzate in vario modo in acquario, con intensità media o bassa si possono alimentare i coralli a luci spente per esempio, per passare ad alta intensità per controllare l’acquario sempre durante la notte, ed infine si può usare la funzione strobo quando si cammina da soli di notte e si ha bisogno di aiuto (la qual cosa la vedo piuttosto remota). Infine c’è una luce meno potente e diffusa che può aiutare in tutti quei lavoretti notturni e localizzati, come ad esempio dover lavorare in sump, e si trova facendo scivolare una copertura laterale.

Azurelite 2: la nuova torcia Orphek per ammirare i coralli

Per il lancio Orphek offre la promozione che all’acquisto di una nuova torcia Azurelite 2 verrà spedita anche una analoga torcia di colore bianco.

La torcia, come la precedente Azurelite ha sempre 5 watt di potenza, ma ora ha anche una calamita che le permette di essere attaccata a qualsiasi superficie ferrosa.

Attualmente viene venduta solo su Amazon.com seguendo questo link, ma speriamo che presto venga introdotta anche in Italia dove sappiamo che Orphek sta finalizzando i contatti con un grande distributore. Il prezzo è di 25 dollari, peccato che ce ne vogliano 18 per la spedizione.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.