Home NEWS Sky lancia la serie di documentari “Aquarium: an aquatic life”

Sky lancia la serie di documentari “Aquarium: an aquatic life”

302
0

In questi tempi di CoronaVirus Sky cerca di riempirci le giornate con qualcosa di nuovo, e, fortuna per noi lancia la serie Aquarium: an aquatic life da questa domenica.

Amtra sconto 20%

La serie non è nuovissima, essendo stata girata nel 2017, ma Sky ci dice che è la prima volta che viene trasmessa in Italia. La serie consta di 5 puntate, tutte già disponibili on demand, e che live verranno trasmesse ogni domenica.

Sky lo chiama anche “The Aquarium” sul satellite, mentre sui canali on demand si trova con il nome giusto di Aquarium: an aquatic life.

I documentari si svolgono all’interno del Two Ocean Aquarium a Città del Capo in Sud Africa e raccontano di quello che succede al suo interno. Gli episodi, come abbiamo detto, sono 5 e vediamo in dettaglio di cosa parlano, riprendendo le presentazioni presenti sul sito di Sky:

  • Episodio 1: Sveliamo i segreti del Two Oceans Aquarium a Citta’ del Capo. I dipendenti lavorano continuamente per mantenere in funzione le macchine e per nutrire le creature presenti nella struttura.
  • Episodio 2: Dalle meduse cassiopea fino ai cavallucci marini che danno alla luce i loro piccoli, le creature attirano migliaia di visitatori.
  • Episodio 3: Una delle attrazioni piu’ popolari della struttura e’ la ‘festa dei pinguini’. Migliaia di turisti assistono a questo evento.
  • Episodio 4: Il team si occupa di alcune piccole tartarughe. Inoltre, la struttura si prepara per lo show degli squali ma una terribile tempesta si sta avvicinando a Citta’ del Capo.
  • Episodio 5: Dopo una delle tempeste piu’ terribili di sempre, c’e’ molto lavoro da fare al Two Oceans Aquarium. Nel frattempo, la squadra si prepara all’arrivo degli squali.

Una serie quindi che potrebbe valere la pena vedere, visto che molti di noi saranno a casa. attendo quindi i vostri commenti sui nostri canali social o sul nostro forum per far sapere a tutti se sia un documentario da vedere o da non considerare.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo alla pagina della guida sky su Aquarium: an aquatic life cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.