Home NEWS UltraMarine Magazine n. 79 si può scaricare sin da oggi

UltraMarine Magazine n. 79 si può scaricare sin da oggi

102
0

UltraMarine Magazine 79 è disponibile da un paio di giorni per la lettura. Interessante vedere il reportage su uno show che non seguiamo mai direttamente come Aqua 2019.

Amtra sconto 20%

In questo numero sono diversi gli acquariofili importanti che intervengono sul nostro hobby. Fra tutti si distingue l’amico Mike Paletta, che abbiamo conosciuto ad un PetsFestival di qualche anno fa, e che è anche intervenuto nel nostro articolo sui cambi d’acqua in acquario marino (il cambio d’acqua in acquario marino, 10 esperti internazionali a confronto).

UltraMarine Magazine 79, come sicuramente saprete, è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che viene regolarmente stampata. Purtroppo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Il fatto che sia redatta in inglese certamente non aiuta noi italiani. Ma dobbiamo sottolineare che si tratta di un inglese tecnico piuttosto semplice.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati e commenterà ogni loro uscita.

Tornando ad UltraMarine Magazine 79, la rivista può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

Il contenuto di UltraMarine Magazine 79

  • AQUA 2019 Show Report – A metà ottobre si sono riuniti i rappresentanti del commercio di acquari marini a Telford, nel Regno Unito. Come sempre, eravamo lì per fare il nostro consueto reportage di ben 12 pagine.
  • Nutrire l’acquario marinoMike Paletta ci guida attraverso la scienza a volte inesatta di fornire una dieta sana per gli ospiti del nostro acquario di barriera.
  • Mucky Secrets: Chris Sergeant si sporca con una varietà di strane creature marine mentre ci accompagna in un’affascinante avventura in un ecosistema davvero bizzarro.
  • Clowns of the Clean-up CrewCampbell Robertson introduce una squadra in qualche modo eterogenea di disadattati maliziosi che sono invece alcune delle creature più divertenti e utili per un acquario reef.
  • Illuminazione degli acquari: troppo o troppo poco?James Fatherree dimostra, grazie alla sua vasta esperienza e grazie ai risultati di test effettuati, che non tutti gli organismi di barriera hanno bisogno di enormi quantità di luce per prosperare.
  • Incontriamo i FeatherdustersBob Fenner ci aiuta a migliorare la nostra comprensione di questi organismi di barriera unici con questa guida pittorica completa per famiglia.
  • Reef Icons – No. 6 – John Clipperton presenta un altro ritratto particolareggiato di una specie di pesce di barriera.
  • Come acclimatare un organismo in acquario: Keith Moyle ci aggiorna sulle ultime tecniche di acclimatazione in modo da poter dare ai nuovi arrivati nel nostro acquario il miglior inizio possibile.
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.