Home NEWS Concorso: come vincere una coppia di plafoniere a led GHL Mitras Slimline

Concorso: come vincere una coppia di plafoniere a led GHL Mitras Slimline

313
0
Plafoniera GHL Mitras Slimline Actinic Blue a LED

GHL ha indetto un concorso sul proprio sito web che mette in palio ben 10 coppie di plafoniere LED Mitras Slimline per acquari, sia dolci che marini.

Amtra sconto 20%

Una ottima occasione per avere una possibilità di illuminare il proprio acquario a costo zero. Certo ci sono delle condizioni per poter partecipare, ma di quello parleremo dopo. Ora andiamo prima a conoscere le plafoniere GHL Mitras.

Le plafoniere GHL Mitras Slimline

Le plafoniere GHL Mitras Slimline sono plafoniere che vanno da 40 a 160 cm di lunghezza, quindi adatte per ogni acquario sia dolce che marino. La potenza è compresa fra 14 watt per la più corta fino a 72 watt per la più lunga.

Una plafoniera da 120 cm consuma 53 watt, quindi nel caso del concorso in oggetto per un classico acquario da 300 litri, 120x60x50 si vincerebbero due plafoniere da 53 watt cadauna.

GHL indica in 150 lumen watt la potenza specifica dei propri LED, e ritiene che siano perfetti anche per acquari di SPS. Non conosco bene il mondo dolce, ma anche per quel mondo la potenza disponibile è sicuramente sufficiente.

Plafoniera GHL Mitras Slimline Ocean Blue a LED

Le variazioni di temperatura di colore sono tre: Mitras Slimline Skywhite (6.500°K), Mitras Slimline Ocean Blue (13.100°K) e Mitras Slimline Actinic Blue (20.000°K).

La versione Skywhite è una quasi perfetta luce naturale avendo un CRI superiore al 95%.

Per avere temperature di colore così diverse i numeri ed i tipi di led impiegati sono diversi. La Skywhite utilizza 2 canali diversi con 5 tipologie di LED, Ocean Blue sempre 2 canali con 6 tipologie di LED diversi, mentre la Actinic Blue ha i soliti due canali ma con soli due LED. I Led sono CREE oppure OSRAM.

Plafoniera GHL Mitras Slimline a LED: particolare del raffreddamento

Il raffreddamento è passivo grazie ad una scocca interamente raffreddante in alluminio. Le lenti montate sui LED sono da 120 gradi.

Le plafoniere nascono dimmerabili, ma lo sono solo se vengono pilotate da un controller GHL Profilux o da un Mitras Slimline Splitter Dimmable, il cui costo, in ogni caso, è di un abbordabilissimo 35 euro.

Plafoniera GHL Mitras Slimline a LED: scocca

Come vincere una coppia di GHL Mitras Slimline

Per vincere una coppia di plafoniere, e ce ne sono ben 10 coppie in palio, è sufficiente andare in questa pagina e compilare il form.

Vi verranno chiesti il vostro nome, la vostra mail, ed una descrizione del vostro acquario. Inoltre vorranno anche vederlo e quindi vi chiederanno da un minimo di una ad un massimo di quattro fotografie.

Il termine del concorso è il 10 marzo, per cui affrettatevi!!! Il 16 marzo verranno annunciati i vincitori!

Non ci resta che augurare a tutti Voi Buona Fortuna!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.