Home REPORTAGE Pesci rossi in mostra al GoldFish Show di Royal Aquarium a Bologna

Pesci rossi in mostra al GoldFish Show di Royal Aquarium a Bologna

825
0

Goldfish show presso Royal Aquarium al Pet Expo e Show 2018 di BolognaHo già ammesso in passato la mia estraneità al mondo dei pesci rossi, o goldfish, e ancora una volta devo ricredermi per la bellezza di questi animali. Parliamo infatti della mostra GoldFish Show tenutasi presso il Pet Expo & Show a Bologna.

Amtra sconto 20%

La mostra è stata organizzata da Royal Aquarium e devo dire che mi ha colpito molto per la sua organizzazione. Gli acquari infatti avevano tutti il fondo nero che faceva risaltare questi bellissimi e coloratissimi pesci. Inoltre le stesse vasche erano di dimensioni piuttosto ampie, che, associate al fatto che i pesci erano essi stessi di dimensioni importanti, portava il tutto ad essere veramente attraente.

Anche le due pareti divisorie che erano state create nello stand avevano lo stesso nero di sfondo. La cosa, come avrete capito, ci è piaciuta molto. Peccato che non fossero riportati i nomi delle varietà dei pesci vicino agli acquari, che sarebbe stato un ottimo modo di avvicinare le persone interessate a capire questo mondo.

Qui sotto potete vedere come appariva lo stand da fuori, con la successione dei vari acquari da esposizione. Al centro è possibile vedere acquari abbastanza bassi, questo perché i goldsfish (pesci rossi), sono stati selezionati in Cina per essere visti dall’alto, visto che erano tenuti nei laghetti e nelle grandi anfore.

Ma lo spettacolo avveniva quando ci si avvicinava alle vasche per poter vederne meglio il contenuto.

Le vasche basse del Goldfish show presso Royal Aquarium al Pet Expo e Show 2018 di Bologna

Qui sopra è possibile vedere le basse vasche centrali. Mentre sotto si possono vedere i particolari di alcuni acquari espositivi con i propri goldfish. Alcuni, come abbiamo detto, di dimensioni davvero importanti.

Ed infine, per tutti gli appassionati di questi simpaticissimi pesci, vi facciamo vedere qualche fotografia presa più da vicino. Le foto sono tutte cliccabili per poter essere viste a tutto schermo.

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale del Pet Expo & Show 2018 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato, commentato e fotografato.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.