Home NEWS Avete 100.000 euro da spendere in un acquario? Eccolo qui!

Avete 100.000 euro da spendere in un acquario? Eccolo qui!

866
0

Non capita a tutti di avere un budget di questo tipo, ma qualcuno avendone la possibilità lo fa. Nello specifico parliamo di un acquario della Biological Aqua Dreams installato in Germania.

Amtra sconto 20%

Biological Aqua Dreams è un installatore tedesco che crea soluzioni di altissimo design. Il suo CEO Igor Miloradovic per dimostrare che non scherzano si è costruito un acquario impressionante a casa propria come potete vedere dalle foto.

L’acquario ha una capacità di 6.300 litri! I pesci che vi potete trovare spaziano dai poco comuni Pesci Pappagallo (Amphilophus citrinellus eParaneetroplus synspilus) ai Ciclidi dalla Grande Fronte (Cyphotilapia frontosa) oltre a pesci che possiamo considerare più normali.

Una delle cose incredibili di questo sistema è che il filtro biologico è un filtro disegnato e sotto brevetto proprio di Igor Miloradovic che fa funzionare questo acquario da ben 6 anni.

Ma quello che mi fa riflettere, come ha fatto riflettere Brian Blank di ReefBuilders che ne ha parlato per primo, è l’idea di come potrebbe essere un acquario di questo tipo convertito ad acquario marino. Voi riuscite ad immaginarvelo come me lo immaginerei io?

Vi lasciamo anche ad un video di Biological Aqua Dreams che purtroppo risiede su facebook per cui è possibile che non tutti riusciate a vederlo se non siete loggati.

Per ulteriori informazioni su Biological Aqua Dreams potete andare alla loro pagina facebook cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.