Home NEWS Aquavitro Pad – la soluzione definitiva per la pulizia di vetri e...

Aquavitro Pad – la soluzione definitiva per la pulizia di vetri e acrilico

314
0

Aquavitro padAquavitro Pad è l’ultimo prodotto immesso sul mercato dalla divisione Aquavitro di Seachem, ed è un “panno imbottito” (non so come altro chiamarlo) specificamente studiato per una perfetta pulizia della parte interna del nostro acquario, sia esso in vetro piuttosto che in acrilico.

Amtra sconto 20%

In pratica è un oggetto che rimuove facilmente alghe e concrezioni che si possono formare sui vetri del nostro acquario. Vedere il video che hanno prodotto è incredibile. Sono davvero molto curioso di provarlo, visto che il mio acquario giace spesso in modalità “sono tutto sporco”…

Incredibile come riesca a pulire facilmente anche le alghe che si sono annidate all’interno dei graffi nel vetro. Anche se, diciamocelo chiaramente, io non ho dei graffi del genere 😉

In Aquavitro dicono che questo prodotto è stato lungamente studiato prima di essere prodotto. E quello che è risultato è un pad che non rovina neppure il ben più delicato acrilico. Il che lo rende davvero un oggetto estremamente interessante.

Aquavitro Pad misura 10×9 cm, è chimicamente inerte, ed è costruito in poliestere. Ovviamente è bianco per avere il massimo risalto sulle alghe nel vetro. Resistente agli acidi ed estremamente durevole. Ottimo anche sulle alghe coralline. Le sue dimensioni permettono di utilizzarlo anche in posti molto stretti. Sarà presto disponibile in confezioni singole o in pacchi da 4.

Io è molto tempo che cerco una soluzione semplice e definitiva per la pulizia del vetro, visto che, a volte la calamita non basta. Ed allo stesso tempo utilizzare la lametta diventa una procedimento lungo e noioso. Questa potrebbe essere una soluzione. 

Il video dell’impiego di Seachem Aquavitro Pad

In Italia presumiamo sarà disponibile a breve vista la massiccia presenza di Seachem sul nostro territorio. La caratteristica però dei prodotti Aquavitro è che non possono essere venduti online, per cui dovrete andare a sentire dal vostro rivenditore di fiducia.

Io cercherò di rimediarne uno, ma aspetto i vostri commenti in merito, o, nel caso, anche le alternative che adottate.

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.